Operatività Indici & Futures - 23 maggio (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
minotauro ha scritto:
invertita posizione

certo che se è proprio partito l'8gg sul min di ieri di forza finora se n'è vista poca
dalla partenza del nuovo 8h alle 10.30 ora è il ciclo a 2h in chiusura e devono tenere i 33205 del ciclo a 1h altrimenti gira al ribasso
scusate ma è meglio seguire passo passo e usare stop stretti: finora non ho guadagnato quasi nulla ma almeno non ho perso.
 

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
certo che se è proprio partito l'8gg sul min di ieri di forza finora se n'è vista poca
dalla partenza del nuovo 8h alle 10.30 ora è il ciclo a 2h in chiusura e devono tenere i 33205 del ciclo a 1h altrimenti gira al ribasso
scusate ma è meglio seguire passo passo e usare stop stretti: finora non ho guadagnato quasi nulla ma almeno non ho perso.

Tranqui ... domani a quest'ora ci caviamo tutti i dubbi.

Byeee
 

martas

Utente Senior
claude19 ha scritto:
Tranqui ... domani a quest'ora ci caviamo tutti i dubbi.

Byeee


Claude, lunedi Usa e UK chiusi, i mkt immagino che saranno random, non so quanto possa essere attendibile quel segnale di conferma in quelle condizioni... :)
.......
é solo una mia supposizione, devi scusare, ho visto che l'ultima volta che bancari UK in festa anche su estxx é stata una giornata noiosissima e senza direzione!
 

claude19

Forumer storico
martas ha scritto:
Claude, lunedi Usa e UK chiusi, i mkt immagino che saranno random, non so quanto possa essere attendibile quel segnale di conferma in quelle condizioni... :)
.......
é solo una mia supposizione, devi scusare, ho visto che l'ultima volta che bancari UK in festa anche su estxx é stata una giornata noiosissima e senza direzione!

Ciao,
Se u fib rompera il minimo che avra fatto nel frattempo CONFERMATO anche da MIBTEL, personalmente il segnale è valido.

Byeee
 

Caos

Forumer storico
Buondi',mi son svegliato a mezzogiorno,accendo il pc e mi guardo il mercato,solita capatina su IO,discussione di Ciampa,il mio primo appuntamento mattutino.Vedo che le cose sono in stallo.Range 33000-33560,da dove si uscirà?L'opinione diffusa e che si uscirà al rialzo già da lunedi'con obiettivo di 1000-1500 punti.Io non ci credo più, ed anche se fosse vero,short sono e short rimango,non mi piace la situazione mondiale in generale,e penso che i furbi già stanno mettendo in mare le scialuppe di sicurezza per abbandonare la nave,lo fanno in silenzio,piano piano,per non farsene accorgere,in Campana.Penso che manchi poco che questo ultimo mensile giri tutto al ribasso,3 o 4 giorni di lateralità,e poi giù a capo fitto e si salvi chi puo'.
 

Users who are viewing this thread

Alto