Operatività Indici & Futures - gio 12 giu 2008

e bravo Sergio! :up:

aggiornamento velocità

121326665612vel2gg.gif

bekkato

adesso sorge la domanda: come mai un max sup in questo 2°4h dopo che il 1° era terminato con min inf a quello iniziale?

tronkatura?
si accettano ipotesi

Ciampa ha scritto:
bekkato

adesso sorge la domanda: come mai un max sup in questo 2°4h dopo che il 1° era terminato con min inf a quello iniziale?

tronkatura?
si accettano ipotesi

Se me lo xmetti ed a mia volta ho un riscontro a me risulta che 1 T-2 è iniziato ieri su quei minimi e il T-1 al momento sta cercando di ripartire. Xtanto se come il precedente ci sono 3 tempi allora questa è 1 finta e scende.Se non è 1 finta e siamo ai limiti del tempo ciclico può solo che salire!La conferma in questi casi io la prendo dai volumi.Solo loro in questi momenti mi dicono dov'è la verità.
Ti allego miei grafici
12132686220612020.png

12132686670612021.png

in questi casi anticipare i mercati non ci penso proprio! Aspetto conferme. Se deve scendere lo fa e anche fortemente....come ieri!
:up:

Ciampa ha scritto:
bekkato

tronkatura?
si accettano ipotesi

Ipotesi????? ... sei tu il maestro di sti ciclussi, e che ass!!
Finito 8. hh e mo ... mai una indecisione e prova ogni tanto a mettere ?????
Dovresti essere tu a spiegare a noi questa situazione.

Byeee

Ciampa ha scritto:
bekkato

tronkatura?
si accettano ipotesi

Oggi tira aria di rimbalzo corposo
Se dovessi cercare lo short aspetterei 31400

Clic ha scritto:
Oggi tira aria di rimbalzo corposo
Se dovessi cercare lo short aspetterei 31400

mah
forse era una cacciatina di stop: cosa normalissima sul fib

intanto la velocità s'è portata sopra lo zero

121326910512vel2gg.gif

Parte del commento del TORRE se può aiutare

mercati

Il tempo è davvero terminato per questo tracy+1
poi 1gg in + ci sta sempre e non è controllabile da nessuno, ma secondo me il tempo è scaduto e il mercato ha fatto pure la figura di bayer

Users who are viewing this thread

Back
Alto