FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 13 nov 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
Luna Piena in apertura...

:rosa: Buondì

commento di quelli a cui Ciampa sta antipatico: "ogni giorno dice che fa un rimbalzo, per forza che prima o poi indovinerà" :lol:
in effetti il cervello di Ciampa in queso periodo è in vacanza :rolleyes:

la struttura ciclica del 15gg, col suo bel max che si staglia nella prima metà promette un min d'arrivo inf a quello di partenza!
si potrebbe quasi dichiarare ufficialmente che il gran ribasso non è finito poichè all'orizzonte s'intravede un ulteriore min novembrino.
ammesso d'essere in un nuovo 60gg pronunciatamente al ribasso avremo che la sua prima parte (il ciclo a 30gg) pure al ribasso, formerà il max nel 2° 8gg. il bat dell'ingegnere, infatti, è costruito in questo modo! ma vediamolo applicato al 30gg

122655634113bat.jpg


difficile pensare che è partito un nuovo 60gg talmente al ribasso da formare il max nel 2° 4gg! per cui :mumble: mi sa che siamo ancora nel vecchio e perciò andremo sotto.
oggi Luna Piena alle 9: magari farà partire un rimbalzo fino a lun... magari rivedremo i 20600... ma credo che una seria discesa finale novembrina sia nell'ordine delle cose.

BuonTrading
 

Robinhood333

Paperotrader
Ieri penso sia partito l'ultimo 4 giorni di questo 15.
Quella è la forza....ma.....

Potremmo comunque trovarci in un'area d'inversione di lungo..
Da sotto si vede la possibilità di uno spalla testa spalla in formazione.

Ricordo come nelle inversioni 1-2-3 possa formarsi la 2b che vuol dire la 2 al di sotto del minimo della 1.

La spalla può andare on area doppio minimo.
La linea orizzontale indicherebbe il target primario.

hshs.png
 

gio.bar

Forumer storico
Ok Maestro Ciampa fin qui tutto bene.
Mi aspettavo un gap down leggermente più profondo, ancora meglio.
Mizzica, :nnoo: già, la LUNA!
Certo che le pensi tutte.
Con infinita stima :violino:
 

Users who are viewing this thread

Alto