FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 13 nov 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Saluti a tutti, vincenti e perdenti, belli e brutti, poveri e ricchi, giovani e anziani.

..............Una vagonata di rottura di @@

Il PC, il WEB e........Si diventa tutti un po bambini, anche se l'argento nei capelli consiglierebbe altro....:rolleyes:
 

gio.bar

Forumer storico
Saluti a tutti, vincenti e perdenti, belli e brutti, poveri e ricchi, giovani e anziani.

..............Una vagonata di rottura di @@

Il PC, il WEB e........Si diventa tutti un po bambini, anche se l'argento nei capelli consiglierebbe altro....:rolleyes:

Eccolo, il romanaccio.
Allora, ultime fermate per i longagnoni. Ne approfitti o tieni duro ?
Buona giornata e pensa alla salute :cin:
 

FIBO

Forumer storico
Tra giovedi scorso e questi martedi mercoledi e.........Giovedi?

Mi hanno devastato + di mezzo orticello, li possino. :sad:
 

FIBO

Forumer storico
Ma qualcpsa mi dice che negli States , pur non potendoselo permettere, ma il Natale degli ienchi non sarà poi cosi male.
L'ultima speranza del'ultimo brindisi di un anno funesto e da cancellare.
Poi , sai, gli ienchi vivono sopra le loro possibiità da sempre, un mesetto o due che vuoi che siano :D
 

gio.bar

Forumer storico
Hello Ciobar ( mi permetti vero? ) :)

Si sempre Long, c'ho solo la marcia avanti, te l'ho detto. ;)

Ma certo che ti permetto !
Guarda che solo le macchine dell'autoscontro non hanno il freno e la retromarcia. Ma qui non ci sono belle ragazzine da tamponare, ma solo macchine ferme e bordo pista...:wall:
Basta che poi non mi dici "non me lo aveva detto nessuno" ! :D
 

FIBO

Forumer storico
Ma certo che ti permetto !
Guarda che solo le macchine dell'autoscontro non hanno il freno e la retromarcia. Ma qui non ci sono belle ragazzine da tamponare, ma solo macchine ferme e bordo pista...:wall:
Basta che poi non mi dici "non me lo aveva detto nessuno" ! :D

Se continua cosi, mi faccio un altra bella puntatina LONG per i prossimi giorni, certo sperando in uno zompo sostanzioso nel dopo G20.Il dopo Paulson lo conosciamo, una finta e poi il tracollo, ma ora però davanti c'è il santo Natale e dovrebbero essere tutti + buoni no? Mha! vedremo, cmq un alra puntatina LONG + in basso me la faccio, altri 10000 eurozzi tanto per gradire. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto