FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 13 nov 2008 (2 lettori)

ciortyk

Nuovo forumer
sinceramente è difficile capire anche il sentiment del mercato, c'è poco da fare, bisogna aspettare segnali più netti (es. doppio minimo a 18500 o superamento resistenza a 21300 per chiusura gap a circa 23000 se mi ricordo), altrimenti meglio scalpare intraday...
 

indice

Forumer storico
Mi risulta difficile, ora credere nell'ipotesi che il max si farà domani
e poi da lunedì di nuovo discesa, ci sono alcuni fattori, ovviamente non ciclici, che mi fanno propendere per un rimbalzo più corposo, staremo a vedere, perchè il Ciampa sbaglia pochi colpi.
 

FIBO

Forumer storico
Mha! sicuramente c'è un aria di congestione bella tosta .
Non si dovrebbe che vedere uno spunto al rialzo, ma per la prox settimana , ormai domani non fa testo, in quel senso dicevo che magari ritorna sui 20000 , ma non che scatafascia in basso, altrimenti chi lo ferma + e, non se lo può permettere dopo i pesantissimi ribassi precedenti e la fine dell'anno.
La vogliamo dare una parvenza di serenità per il 31/12/08?
Vogliamo chiudere con una statistica un po meno tragica?
Dovrebbe essere nell'ordine delle cose, degli sforzi dei governi mondiali e del santo...:sad:....santo......:sad:....Bianco......Natale! :up:
 

FIBO

Forumer storico
Mi risulta difficile, ora credere nell'ipotesi che il max si farà domani
e poi da lunedì di nuovo discesa, ci sono alcuni fattori, ovviamente non ciclici, che mi fanno propendere per un rimbalzo più corposo, staremo a vedere, perchè il Ciampa sbaglia pochi colpi.

Già, ma hai letto che dice però no? :sad::down:
 

gio.bar

Forumer storico
Mi risulta difficile, ora credere nell'ipotesi che il max si farà domani
e poi da lunedì di nuovo discesa, ci sono alcuni fattori, ovviamente non ciclici, che mi fanno propendere per un rimbalzo più corposo, staremo a vedere, perchè il Ciampa sbaglia pochi colpi.

Il Ciampa è il Ciampa, scrive ad almeno due livelli.
Il primo è più comprensibile, il secondo è più criptato. Se poi ce n'è un terzo, devo ancora scoprirlo.....:ciao:
 

Caos

Forumer storico
Grafico aggiornato

Mio grafico 2.png
 

FIBO

Forumer storico
Sta Overlongata stavolta sarà moooolto premiante, finora il FIB me sta a +5000 euri, Marooooonnaaaaaaa benedetta dell'incoroneeeetaaaaa!!!! :D
Vedo già le mie piantine riprender vigore ed ergersi turgide e gaglioffe ai 4 venti, benedetto l'orto e color che ci lavorano. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto