FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 16 set 2008 (1 Viewer)

bingo_bongoo

Forumer storico
mannaggia,c'è voluta la terza ellipse per terminare la discesa
1224157052immagine.jpg


elwave ora mi propone due scenari..
-sul massimo c'è onda 4 e si andrà a fare una 5 sotto il minimo del 10
-sul massimo c'è onda A,sul minimo di stamattina B e ora si sale per fare una C

c'è qualche elliottiano che ha idee più chiare?
un'altra cosa:il 16/07 siamo certi che sia iniziato un intermedio.Da quella data si contano perfettamente 5 cicli tracy+1 e si sa che un intermedio ne contiene al massimo 4.
quindi il t+1 attuale io posso solamente attribuirlo ad un nuovo intermedio...

Sono del parere che ciclicamente oggi ci stà una chiusura in green style.....

fin dove lo vedremo ..........
 

FIBO

Forumer storico
Certo i FUTUSA fanno i ballerini sono 2 o 3 volte oggi che superano il punto e mezzo e poi tornano a 0 e sotto 0 .
 

piameli

Forumer attivo
Se tutto va bene siamo rovinati........mai come oggi nei forum di IV ho letto tante profezie di sciagura.....ci avete fatto caso?????

E' un indicatore fondamentale......leggete bene tutto.....collasso globale....dietrologie catastrofiche.....dow sotto i 2000 punti!!!!........

Qualcuno se la sente di dire adesso che tra 6 mesi siamo a 30000 almeno?......ieri eravamo a 25000 quasi........oggi si parla di 15000.......

Se quello del dow a 2000 o del s&p a 15000 fosse l'ipotesi più probabile ci saremmo già......(questa è una mezza battuta......)

Nessuno se la sente di analizzare il sentiment?....Magari ricordandosi il passato?.....Tipo scoppio 3a guerra mondiale e dietrologie fenomenali sull'11 settembre?....Adesso sugli stessi valori torna in auge il tema guerra mondiale etc etc....

Che noia che barba...


Scusate se intervengo ma si vede che siete giovincelli. Qui c'e gente che piu di 30 anni chiamiola di esperienza e credo che un dj che perde il 50 nn lo abbia mai visto. Le altre volte si fermava correggere il 30 e si diceva che gli usa erano in recessione. Nel 1987 fu cosi nel 2001 fu cosi ... ora purtroppo e' diversa forse sara la paura di questo 1929 ovvere le famose 3 generazioni una cea una consolida una distruge. Se siamo a questa ipotesi
il dow altre che a 2000 a 400 lo troveranno si lo troveranno perche' noi non ci saremo piu'. Pensate se questa fosse solo una terribile A ???
 

Clic

Forumer storico
Si, dovresti aggiungere che i tuoi grafici dicono quello che altri grafici non dicono.
Se ci prendi non è difficile che avvenga hai una probabilità su due di tornare qui a dirci " Ve lo avevo detto".
Se non ci prendi hai mille modi per dire , pazienza mi ero sbagliato.
Per cui usa dei toni + tranquilli e non " Si crolla Avete capito? Sono stato chiaro?"


A parte il fatto che a me di venire a dire "ve l'avevo detto" non me frega niente. La soddisfazioni migliori, per quanto mi riguarda, vengono si dagli attestati di stima ma soprattutto dal mercato.
Io non ho dato nessun consiglio operativo ne tanto meno livelli di ingresso e di uscita. Ho soltanto espresso la mia visione per i prossimi 2 mesi o meglio per essere più preciso fino ai primi di dicembre. Quindi non vedo la ragione per cui dovrei moderare i toni o chiedere scusa.
Se c'è qualcuno che segue pedissequamente le indicazioni di qualcun altro è meglio che cambia attività prima di farsi spennare a dovere. Al limite possono servire per confermare la propria visione.
Se il Ciampa della situazione, che purtroppo non conosco ma stimo per le indicazioni operative che quotidianamente mette a disposizione di tutti, ma potrebbe essere qualsiasi altro che guadagna con continuità, si stanca di postare, chi ha fatto affidamento soltanto su di lui e non ha appreso nulla del suo metodo operativo non avrà vita lunga in questa giungla.
 

Robinhood333

Paperotrader
Scusate se intervengo ma si vede che siete giovincelli. Qui c'e gente che piu di 30 anni chiamiola di esperienza e credo che un dj che perde il 50 nn lo abbia mai visto. Le altre volte si fermava correggere il 30 e si diceva che gli usa erano in recessione. Nel 1987 fu cosi nel 2001 fu cosi ... ora purtroppo e' diversa forse sara la paura di questo 1929 ovvere le famose 3 generazioni una cea una consolida una distruge. Se siamo a questa ipotesi
il dow altre che a 2000 a 400 lo troveranno si lo troveranno perche' noi non ci saremo piu'. Pensate se questa fosse solo una terribile A ???

Perchè devo pensarlo?

Che vantaggi mi da?...Io non penso preferisco guardare e fare quello che mi dicono i sistemini.....troppa fatica a pensare.....

Mi ricorda Quelo...quel personaggio di Guzzanti.....

"Trova la risposta dentro di te......ma è sbagliata!!!......"

Devo pensare a una catasrofe......cose da pazzi.....(in senso buono)....

Io nei minimi storici compro sempre......

NON HO VANTAGGI NEL NON FARLO!!! QUANDO E SE SAREMO A 2000 CHE VANTAGGI HANNO AVUTO I PROFETI DI SVENTURA???
CHE OLTRE AD ESSERE POVERI ALMENO QUANTO ME PRENDERANNO ANCHE UN SACCO DI BOTTE PER STRADA!!!!.....

:lol::lol::lol:

Ogni volta le stesse cose....."questa volta è diverso"...proprio chi ha esperienza sa che i film sono sempre già visti.......quando il finale sarà diverso nemmeno la soddisfazione di dire l'avevo detto......

Bella roba.....

Io ho 10 anni di esperienza e chi ne ha trenta inizio a pensare che è ora che vada in pensione....(questa è una battuta)...

:lol::lol:

A questo punto la lingua a 18000 sarebbe salutare così saremo tutti convinti che si va a 15000 o forse 12000.....e quando tutti pensano una cosa il mercato non può che fare il contrario....è una legge fisica.....se tutti hanno azioni non resta che venderle....quando nessuno le ha non si può far altro che comprare.....
 

Users who are viewing this thread

Alto