Operatività Indici & Futures - gio 17 lug 2008 (1 Viewer)

tiz

Forumer attivo
Qualche giorno fà ho rivisto uno dei film cosiddetti trash, quelli che in realtà sono dei grandi film, il trash è altra roba per me!

Il film è "Grandi Magazzini", questa bischerata racchiude in una scena all'apparenza banale una grande filosofia, mi riferisco al punto in cui il venditore ambulante interpretato dal Lino Banfi vecchio stampo, strimpella dei motivetti al direttore dei grandi Magazzini interpretato da Michele Placido, il quale è arrabbiato per la presenza dell'accattone davanti all'entrata del negozio.

I concetti che escono da quella scena sono più di uno e non tutti possono capirli a meno che non hanno fatto un certo tipo di letture, ma molto chiaro sui corsi e ricorsi è questa frase:

"Il dollaro se chela poi si inchezza e và in aumento"

Caos

Forumer storico
newmoon ha scritto:
rispondo io perchè per lui è ovvio....

100% :up:

Non si puo'ancora dire,qui'qualcosa di serio, bolla in pentola al rialzo,e detto da me che sono un ribassista incallito.................per me,al momento i target di ribasso sia sul mibtel che spmib40 sono stati raggiunti,a 20447 e 26464,ampiamente,da qui'dovrebbe partire onda B o 2 al rialzo di medio lungo,ma per chi fà intraday,poca importa.Comunque la mia filosofia cambia,ogni ribasso intraday è buono per longare,almeno per un 5 o 6 mila punti in sù,non saprei entro quando?Elliott mi dice fino ad oltre la metà del 2009?difficile da digerire una cosa simile,ci vuole uno stomaco forte,ma in borsa tutto puo'accadere anche l'impossibile,ma a noi interessa poco,noi si vive alla giornata.

Caos

Forumer storico
3°segnale Sperandeo sul Nasdaq C.,forse ci siamo
1216319604immagine.png

tiz

Forumer attivo
Caos ha scritto:
Non si puo'ancora dire,qui'qualcosa di serio, bolla in pentola al rialzo,e detto da me che sono un ribassista incallito.................per me,al momento i target di ribasso sia sul mibtel che spmib40 sono stati raggiunti,a 20447 e 26464,ampiamente,da qui'dovrebbe partire onda B o 2 al rialzo di medio lungo,ma per chi fà intraday,poca importa.Comunque la mia filosofia cambia,ogni ribasso intraday è buono per longare,almeno per un 5 o 6 mila punti in sù,non saprei entro quando?Elliott mi dice fino ad oltre la metà del 2009?difficile da digerire una cosa simile,ci vuole uno stomaco forte,ma in borsa tutto puo'accadere anche l'impossibile,ma a noi interessa poco,noi si vive alla giornata.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

SOLO IERI ERI CATASTROFISTA!!! :lol:

Comunque sono in accordo con questa view per quanto possa sembrare assurda dato quel che i giornali ci raccontano.

Sono curioso nel caso si realizzasse veramente di leggere le news con le quali gli "esperti" la motiveranno! :lol:

Immagino inizieranno con i discorsi di Buffet...

Caos

Forumer storico
tiz ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Catostrofista si ,ma non stupido,in borsa non sono un tifoso ultrà di nulla,si dovrà sempre scendere in seguito,ma adesso un po' di rimbalzo non farebbe male e ci puo'essere,per me.Poi io quardo i segnali,opero di più sul dax,ieri una barra out-side sia sul future che sul'indice,mi dice inversione almeno di breve poi vedremo,e se guardo quei due minimi a 6054 e 6041 del 15 e 16 luglio,mi dicono ancora lingua+doppio minimo,ma che si vuole di più dalla vita per andare long.

tiz

Forumer attivo
Caos ha scritto:
Catostrofista si ,ma non stupido,in borsa non sono un tifoso ultrà di nulla,si dovrà sempre scendere in seguito,ma adesso un po' di rimbalzo non farebbe male e ci puo'essere,per me.Poi io quardo i segnali,opero di più sul dax,ieri una barra out-side sia sul future che sul'indice,mi dice inversione almeno di breve poi vedremo,e se guardo quei due minimi a 6054 e 6041 del 15 e 16 luglio,mi dicono ancora lingua+doppio minimo,ma che si vuole di più dalla vita per andare long.

:up: hahahaha

anche l'indicatore mauro999 era in divergenza :lol: :lol: :lol:

Grande Caos, lo riconosco che sei un grande anche se per me il mercato non è governato dal caos ma al contrario è TUTTO REGOLARE :lol:

amboise

ci metto la lingua
Il Dow Jones ha completato una perfetta struttura a 5 onde dal min del giorno 15 : ora è pronto a RIPIEGARE

Da domani sono azzi amari o dolci a secondo dei gusti :D ... forse, il forse è d'obbligo :rolleyes:
:ciao:

Caos

Forumer storico
amboise ha scritto:
Il Dow Jones ha completato una perfetta struttura a 5 onde dal min del giorno 15 : ora è pronto a RIPIEGARE

Da domani sono azzi amari o dolci a secondo dei gusti :D ... forse, il forse è d'obbligo :rolleyes:
:ciao:

In più mettici anche Future sul globex in profondo rosso per semestrali deludenti.
Ma se le mani fatate vogliono non succede nulla d'irreparabile,anzi.

Users who are viewing this thread

Alto