FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 18 giu 2009

Ciampa

Forumer storico
ci siamo?

Buon :rosa: Giorno

poco mosse le chiusure yankee e giorno dedicato al roll-over: questi sono i presupposti che spingerebbero verso l'ipotesi che l'8gg sia finito ieri alle 16.45
ma, essendo iniziato il 7° sempre ieri alle 11.30 saremmo sotto il tempo della durata minima; a meno che, come ho segnato sul grafo, il 7° non sia invece iniziato sul meno visibile min delle 9.15.
in ogni caso oggi si concuderebbe l'8° 8h non oltre le 13.40 durata maxima.
questo il grafo a 15' del mini che mostra la partizione dell'8gg in sottocicli da 8h

124529602718mini15.gif

per quanto concerne la trend rossa si tratta della discesa del 2gg.
non serve che il grafo esca dalla trend tirata dal max, poichè quando girerà il 4° 2gg gireranno pure il 4gg e l'intero 8gg.
stando così le cose: il segnale d'entrata si avrà sul 3° Sperandeo relativo alla trend che tiene la discesa del 2gg

Buon Trading

Ciao Ciampuoz BUON GIORNO..................io ti chiesi e tu non mi risposi........suona un po' come ebbi fame e tu non mi dasti da mangiare.............

Ultima modifica:
Buona giornata a tutti e a Ciampuz in particolare,per la chiusura dell'8gg siamo li ,vediamo se si fa' un tiro fino a 18750 (parte bassa della gabbia 18700-20600),in piu' stamani close rosso per il nikkei forse ci da una mano.:) :ciao:

Ciao Ciampuoz BUON GIORNO..................io ti chiesi e tu non mi risposi........suona un po' come ebbi fame e tu non mi dasti da mangiare.............

ciao SSS

non è facile seguire tutti i casini che ho... ma se rifai la domanda può darsi che ti sappia dire qualcosa di utile..

ciao Billy
sulla chiusura del SoLevante non farei tanto affidamento; in genere scopiazzano quello che ha fatto wally o il dinosauro (europa) il giorno preced

open interest...

Fib e mini

e indici asia

Allegati

• e-start001.jpg
    e-start001.jpg
    153,5 KB · Visite: 224
  • e-start002.jpg
    e-start002.jpg
    210,5 KB · Visite: 630
Buongiorno a tutti!!

Pronto a mollare lo short... anche se un'ulteriore una bella discesa a chiudere l'8ore e magari il 64gg sarebbe proprio l'ideale!:)

:ciao:

ciao SSS

non è facile seguire tutti i casini che ho... ma se rifai la domanda può darsi che ti sappia dire qualcosa di utile..

ciao Billy
sulla chiusura del SoLevante non farei tanto affidamento; in genere scopiazzano quello che ha fatto wally o il dinosauro (europa) il giorno preced
Avevi ragione ,aspettero' ,vediamo se ci ripensano ,l'apertura rossa avrebbe favorito una ripartenza ( classica candela a fine giornata da inversione ),:up: per quanto riguarda il giappone forse hanno chiuso rossi perche' gli mancano 134 miliardi di $ dei due giapponesi beccati al confine con la svizzera:lol::lol:.:ciao:

:eeh:Un' occhiata a questo primo intermedio anomalo...........

sembra che la configurazione sia diversa: tre tracy+2 invece che due (linea blu ), quattro tracy+1 (linea rossa )

2 tracy per ogni tracy+1, salvo l'ultimo, dove sembrano essercene tre.

1245310504senzanome.jpg

i 3 sperandeo ,per chi non li conosce ................

1245310697123sperandito.jpg

in un caso ..................

1245310733vistatrendlineb.jpg

e chi preferisce questo................ si entra alla rottura del punto 2 , o prima tramite TTE

1245310788immagineross123.jpg

ALLA PROSSIMA...............

:ciao:

Ultima modifica:
:eeh:Un' occhiata a questo primo intermedio anomalo...........

sembra che la configurazione sia diversa: tre tracy+2 invece che due (linea blu ), quattro tracy+1 (linea rossa )

2 tracy per ogni tracy+1, salvo l'ultimo, dove sembrano essercene tre.

1245310504senzanome.jpg

i 3 sperandeo ,per chi non li conosce ................

1245310697123sperandito.jpg

in un caso ..................

1245310733vistatrendlineb.jpg

e chi preferisce questo................ si entra alla rottura del punto 2 , o prima tramite TTE

1245310788immagineross123.jpg

ALLA PROSSIMA...............

:ciao: vi auguro

Grazie Tenente Colombo!
Una rispolverata ai concetti è sempre utile!:up::up:

Per poco non abbiamo sfondato il minimo di ieri a 18915!:pozione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto