Operatività Indici & Futures - lmar 17 nov 2009

Il d.j. ha tocccato ieri sera una bella restistenza nn credo che la passi al primo tentativo specie con i dati scarsini come sono usciti, poi tanto lo sappiamo tutti che i dati sono solo uno specchietto per allodole.
Piuttosto anche oggi tokio a chiuso negativo nn vorrei che fosse proprio questo mercato da dare default prossimamente come descritto in alcuni post di questo forum per il deficit del pil alle stelle.
saluti

il dubbio è se ha finito ora sui 350 il 5° t-2, o come giustamente conti che alle 14.30 abbia chiuso li e il 6° t-2 sia gia partito e gia al ribasso

ma dopo le 14,30 le mms a 5 min 12 e 48 ( che segnano il giornaliero )NON si sono incrociate al rialzo quindi la parte al rialzo del 1 gg del 6 t-2 deve ancora essere fatta, ergo, il giornaliero dovrebbe essere finito nella candela delle 16,45 a 23340

ma dopo le 14,30 le mms a 5 min 12 e 48 ( che segnano il giornaliero )NON si sono incrociate al rialzo quindi la parte al rialzo del 1 gg del 6 t-2 deve ancora essere fatta, ergo, il giornaliero dovrebbe essere finito nella candela delle 16,45 a 23340

Ci ho pensato....mi sembra anomalo che sia già tutto al ribasso....comunque per la parte operativa sto smettendo di pensare....:lol:;)

Qualsiasi sia la conclusione, ma toglietemi una curiosità, il prossimo giornaliero sarebbe vincolato al ribasso ?:mmmm:

Ci ho pensato....mi sembra anomalo che sia già tutto al ribasso....comunque per la parte operativa sto smettendo di pensare....:lol:;)

Daltra parte come ben tu hai sempre detto contano i prezzi e quando la mm corta sa sotto la lunga (che gg in considerazione nn importa se si fa posizioni corte) già questo è un segnale, poi se si vuole entrare subito od aspettare questo è un'altra cosa, ma sicuramente andiamo sempre dove sta andanto il mercato, con l'accortezza di girarsi quando accade l'incontrario.
Facile da dirsi, più difficile a farsi, regoletta semplice semplice, ma si può fare.

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto