FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 19 feb 2009

Mattinata davvero difficile, l'indecisone regna sovrana mi stoppano che è un piacere, tutti ad aspettare il rimbalzo prima del grande crollo, si verificheraà?
Oggi pomeriggio i dati maro sono con AAA.

Se nn sale con i futures verdi ed ancora mancano + di tre ore ai dati macro, credo che via via ci si avvicini ai macro i futures scenderenno. , il mercato è troppo nervoso.

La ns borsa è debolissima, sembra che aspettino qualcosa di catastrofico

saluti e buona giornata a tutti

:ciao:
Alla probabile rottura del triangolo avremo un affondo consistente
su tenuta un rimbalzo tosto
1235034055dax1902.gif

Grazie x l'attenzione

2 considerazioni, ... se posso:

I° come evidenziato dal tuo grafico, ... i minimi sono ascendenti;
II° rimane un gap da chiudere, ... formatosi tra chiusura di lunedì 16/2 (4363) e martedì 17/2 (4329).

Grazie e scusate l'intrusione.

Giorno a tutti,
quello delle 9:56 potrebbe essere il minimo del 1° 4h del secondo t-1. se rompe non saprei che pesci piglia ciclicamente....
ciampa che dice??

minimo di arrivo del 4h superiore a quello di partenza. a questo punto considerando che siamo su un tracy con vincolo al ribasso, sul massimo del 2° 4 h si potrebbe shortare e portare in overnight. (short sul 5 giornaliero di un tracy ribassista). se non si superano i max di ieri, e pare che non ci sia benzina sufficiente, credo che sia un operazione a basso rischio.

2 considerazioni, ... se posso:

I° come evidenziato dal tuo grafico, ... i minimi sono ascendenti;
II° rimane un gap da chiudere, ... formatosi tra chiusura di lunedì 16/2 (4363) e martedì 17/2 (4329).

Grazie e scusate l'intrusione.

Buongiorno
Potresti spiegarmi dove li vedi i minimi ascendenti?
Al limite è un supporto testato più di una volta

cicli
4hNG 4h
long 2h e 4h
short 8h e 2gg

Anche secondo me è cosi!
Vista poi l'incertezza della giornata sto facendo operazoni da non più di 100pt sul ciclo da 2hh e 4hh andando long sulla rottura della trend che tiene la discesa del ciclo a 2 o 4h e short sulla tenuta della trend che congiunge i max dei 4h.

Fra poco si dovrebbe chiudere il primo 4h iniziato ieri alle 16 circa

:ciao:

dj
La rottura di 7850 ha provocato una veloce discesa verso il supporto in area 7450/550, la cui perforazione riproporrebbe il minimo dell'ottobre 2002 a 7200. Per avere un segnale di tenuta e' necessaria una veloce risalita sopra 8000, ma un segnale positivo verrebbe solo dal superamento di 8300:

Sfido chiunque ad azzeccar la mossa giusta; sempre long Ciampa?

saluti

ciao SEC

sempre long! ...ma che vuoi oggi è sell-day il giorno + bastardo di tutti (in genere)
pensavo ad un gap down in open ed invce è scesa fino alle 10 lentamente: quello rimane il min del giorno.
alle 12.10 a 16415 è finito il 1° 4h e ora mi aspetto che torni sopra l'apertura; in ogni caso vado a dormire da solo stanotte!

Users who are viewing this thread

Back
Alto