FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 19 feb 2009

mibtel

supporto a 13175-13380 punti, al di sotto del quale sul Telematico non si scorgono altri sostegni prima dei 12000 punti. Evidentemente non c'è tempo da perdere, e se si deve registrare una reazione, che conduca ad un top in prossimità della prossima scadenza ciclica, essa deve essere immediata

qui non si sale.... !!! mmmmmm aspettiamo l america e vediamo.... mi aspetto un 4% su da qua ma non arriva...... spero non manchi altro affondo

Buongiorno
Potresti spiegarmi dove li vedi i minimi ascendenti?
Al limite è un supporto testato più di una volta

Buongiorno a te ... ti rispondo con numeri e date:

24 ott 08 ... low 4014.6
21 nov 08 ... low 4034.96
23 gen 09 ... low 4067.43
18 feb 09 ... low 4124.11

Mi riferisco all'index non al future, ... anche se di poco, i minimi li leggo ascendenti, non so come invece tu l' interpreti.

ciao SEC

sempre long! ...ma che vuoi oggi è sell-day il giorno + bastardo di tutti (in genere)
pensavo ad un gap down in open ed invce è scesa fino alle 10 lentamente: quello rimane il min del giorno.
alle 12.10 a 16415 è finito il 1° 4h e ora mi aspetto che torni sopra l'apertura; in ogni caso vado a dormire da solo stanotte!

Grazie della risposta, te long, io short. :)
Chissà che candlona farà sui dati delle 14.30.

saluti

E' dalle 10.15 che ci si sposta a mala pena di 100 punti in su ed in giù, qui c'è da farsi del male.
Come vi comportate voi se siete dalla parte sbagliata e la vendita in stop loss nn viene effettuata?

saluti

salve a tutti
attualmente flat

la massima attenzione la porrò se i prezzi incrocieranno al rialzo la mm a 4gg(quella viola)
a quel punto mi aspetterò che tornino indietro insieme all'indicatore del 4gg(viola)(velocità della mm a 4gg)
ora timidamente sopra lo zero...:down:

e-start001.jpg

massima attenzione

domani saremo alla 20° candelina del mensile..
e alla 79° dell'intermedio

x adesso nessun long in vista
ma occhi aperti......:eek:

ahh dimenticavo....quello grigio l'indicatore

è sempre calcolato sul 4gg

nn centra il minimo a differenza dell'altro
xò mi avvisa qualche ora prima
che sta x iniziare il 4gg...:boxe:

saluti Felix

Buongiorno a te ... ti rispondo con numeri e date:

24 ott 08 ... low 4014.6
21 nov 08 ... low 4034.96
23 gen 09 ... low 4067.43
18 feb 09 ... low 4124.11

Mi riferisco all'index non al future, ... anche se di poco, i minimi li leggo ascendenti, non so come invece tu l' interpreti.

Io non interpreto nulla.
Sul grafico riportato, senza guardare i prezzi nello specifico, si vedono massimi decrescenti e minimi praticamente quasi allineati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto