FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 20 ago 2009 (1 Viewer)

Balla coi Lupi

Forumer storico
Notizie dall'Italia.
Dal Corsera di oggi:
"Perché mai alla Sicilia (e solo alla Sicilia) va un ottavo di tutti gli incassi delle giocate al Superenalotto fatte nell’isola? Perché mai lo Stato non è altrettanto generoso con Lombardia, Toscana o Molise e neppure con le altre regioni a statuto speciale? La domanda, venata di irritazione, ha dilagato ieri on-line non appena è comparsa la notizia: l’erario lascia alla Regione il 12,25% della raccolta locale."
Quanti soldi sono?
Leggete da voi se vi va
http://www.corriere.it/cronache/09_...ll_c7af1558-8d49-11de-ac5b-00144f02aabc.shtml


mila

mica sei nato ieri , chi comanda l'italia da oltre 40 anni !!??

la lupara !!!!!!!!!! alias andreotti e la dc fino al 92 e adesso mago silvian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la regia sempre la stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mila

Mila
mila

mica sei nato ieri , chi comanda l'italia da oltre 40 anni !!??

la lupara !!!!!!!!!! alias andreotti e la dc fino al 92 e adesso mago silvian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la regia sempre la stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sentirlo dire fa sempre piacere. Ricordarlo è un obbligo. Non piegarsi un dovere.
 

DANYdan

Nuovo forumer
scusate se posto qui la domanda.
- tempo fa lessi di una sequenza riferita alle candele orarie ( mi sembra per il 30 min.)
c'erano le possibili combinazioni
Rialzo- rialzo-ribasso rialzo :-?
..grazzieeeeeee
 

Ciampa

Forumer storico
flat alla pari

circa l'operatività siamo in zona guado a metà del 64gg, magari il 32gg è già finito o forse no...
non appena ci saranno i segni dell'attraversamento piazzerò il long perchè è fuor dubbio che il max dell'anno sarà in sett
 

gis69

Forumer attivo
flat alla pari

circa l'operatività siamo in zona guado a metà del 64gg, magari il 32gg è già finito o forse no...
non appena ci saranno i segni dell'attraversamento piazzerò il long perchè è fuor dubbio che il max dell'anno sarà in sett
metà settembre? io avrei intorno al 11
 

Ciampa

Forumer storico
metà settembre? io avrei intorno al 11


11 settembre ?
125077457720twintowers.jpg


strano giorno per un max...

a proposito: è il compleanno di Luca (Mila)
 

Users who are viewing this thread

Alto