Operatività Indici & Futures - gio 29 mag 2008 (1 Viewer)

FeRR@

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
ed invece ho sbagliato proprio l'entrata decisiva,ero convinto che avrebbe fatto un doppio minimo a 32600 circa..vabbè!!!

Mi raccomando Claude i segnali,quando ci sono cambiamenti aggiornaci.

Quoto Jack per rispondere a borsaro.
Voi studiate i cicli, nessuno contesta l'analisi ciclica, ma il portafoglio personale oscilla all'oscillare del prezzo; e dal momento in cui siamo tutti qua per fare aumentare il capitale in portafoglio è essenziale il fattore prezzo. Analisi Jack ottima, ma ingresso (a quanto detto da lui) sbagliato o perso. E questo è solo un semplice esempio.... colgo l'occasione per fare un apprezzamento alle analisi di jack che trovo siano un giusto compromesso tra teoria e pratica.

Altro esempio posso presentarvelo nella mia analisi e operatività di oggi: dopo entrata long a 760, non mi ha preso target a 840 (fatto max a 830) e sono poi stato stoppato a 715. L'analisi che mi ero fatto si sta rivelando corretta, ma l'operatività ha generato un bel -45 punti.
 

lughe

Forumer attivo
borsaro ha scritto:
Per Ferr@: prezzi se ne dicono pochi perché in questo 3D si parla molto di Analisi Ciclica nella quale determinante è il fattore tempo e non il prezzo! Non è per aver segreti o mancanza di volontà a condividere le analisi.

Per questo è bene accetto chi i prezzi li dà, come spesso fai tu.. :up:

Per lughe: secondo me, 8h finito alle 16.15. :)
bene Borsaro era una domanda bisognosa di conferma
un saluto
 

claude19

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
ed invece ho sbagliato proprio l'entrata decisiva,ero convinto che avrebbe fatto un doppio minimo a 32600 circa..vabbè!!!

Mi raccomando Claude i segnali,quando ci sono cambiamenti aggiornaci.

I segnali son quelli di ieri ... ma se nn cala comincia a pussare lo short, magari ha troncato su t-1 a 530 OCIO!!!!!!!!!!!!!!
Se comncia a fare max crescenti, bisogna riconsiderare tutto.


Byeeee
 

minotauro

Forumer attivo
ora siamo appena sotto la trend che contiene i prezzi da ieri,
buona opportunità, se non viene rotta al rialzo, di andare short over :)
 

claude19

Forumer storico
claude19 ha scritto:
I segnali son quelli di ieri ... ma se nn cala comincia a pussare lo short, magari ha troncato su t-1 a 530 OCIO!!!!!!!!!!!!!!
Se comncia a fare max crescenti, bisogna riconsiderare tutto.


Byeeee


In piu il minimo di poko fa a 705 è stato fatto dopo 23 hh dal 530 e magari potrebbe aver fatto minimo di t-1 di un new tracy partito dal 530.
Sono solo congetture, cmq sopra 075 per me è ripartito.


Byeeeee
 

borsaro

Forumer attivo
Per lughe: io opero sull' 8gg, quindi ho posizioni mediamente più lunghe dell'intraday; ora sono e rimango short in attesa della chiusura del ciclo, che prevedo per domani: deve scendere sotto i 32.520.

Durante le fasi di rialzo preferisco rimanre flat e attendere l'opportunità dello short.

PS: sono entrato secondo i segnali di Sperandeo ed è andata a meraviglia!
 

claude19

Forumer storico
Re: future

klaus ha scritto:
Partito 15gg o solite finte acchiappapolli?

Se è partito 15 gg troppo presto per dirlo, son solo 10 gg dal minimo a 520, quindi io aspetterei a darlo partito .. poi vedi te.
In ogni caso trado il tracy e al 15 gg nn do grandissima importanza.


Byeee
 

klaus

Nuovo forumer
future

borsaro ha scritto:
Per lughe: io opero sull' 8gg, quindi ho posizioni mediamente più lunghe dell'intraday; ora sono e rimango short in attesa della chiusura del ciclo, che prevedo per domani: deve scendere sotto i 32.520.

Durante le fasi di rialzo preferisco rimanre flat e attendere l'opportunità dello short.

PS: so
no entrato secondo i segnali di Sperandeo ed è andata a meraviglia![/quote

Ciao borsaro anche io sono short fino a domattina non credo a questa finta poi vedremo buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto