FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 30 ott 2008

io son short ancora... pensare che alle 17 ero pari. non finisce piu sta storia. se sta sera non scendiamo alleggerisco

Sanno essere molto crudeli quando si spera all'alternanza veloce dei segni nel complesso settimana.
Magari te ne fanno una tutta in rialzo e quando sei esapserato che vendi , cambiano segno.
Un classico.
Sai, gli shorter di lungo hanno incassato una paccata finora, che abbiano ricevuto solo un prestito bimestrale?
Mha! l'uomo è ingordo e biscazziere, la droga non è solo la polvere bianca e loro lo sanno bene.
Ora gli squali han ripulito ben bene i longer, che vogliano fare altrettanto e con strategia con gli opposti , belli granosi? Tanto sai si comincia a dire " Tanto i soldi mica li sto perdendo, sono quelli che ho guadagnato , è tutto gain" Da li è facile il gioco al rilancio.
Mi han fottuto 12000 euri al sottoscritto in un mese.
Ma in tre giorni me ne han finora ridati 9800.
Son cose che succedono, palle e freddezza, niente pianti da mammolette, le regole sono queste. :D

Rientrato nel tardo pomeriggio e sono andato short, facendo una considerazione, che se anke w.s. chiudesse positiva, nn credo che tokio stanotte chiuda bene, dopo tre sedute che ha tatto + del 20% e questo condizionerà le europee ed i futures americani.

saluti e buona serata a tutti

ed andiamo a chiudere il 4gg, forse stavolta ho ragione. Il 4gg è durato un'8h in +, quello partito alle 17 dovrebbe essere l'ultimo 8h che và a chiudere il 4gg.
domani mattina aspetto le previsioni del Ciampa, e spero di azzeccarci, mi farebbe tanto piacere e sarei molto fiero. ( Così posso dire che qualche volta ci azzecco!)

ed andiamo a chiudere il 4gg, forse stavolta ho ragione. Il 4gg è durato un'8h in +, quello partito alle 17 dovrebbe essere l'ultimo 8h che và a chiudere il 4gg.
domani mattina aspetto le previsioni del Ciampa, e spero di azzeccarci, mi farebbe tanto piacere e sarei molto fiero. ( Così posso dire che qualche volta ci azzecco!)

Quindi sei short?

Users who are viewing this thread

Back
Alto