FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 30 ott 2008

dal 10 al 27 conti 2 tracy. io uno? non è proprio così! ma fa lo stesso. spiegarsi a volte è molto difficile. io conto 3 da 4gg e li mi fermo. ho già detto che nei momenti in cui è difficile contare io risolvo passando al 4gg. quando trovo un ciclo, che si vede visivamente e chiaramente, di 12gg come faccio a dire sono 2 tracy da 6gg o è uno da 12? non ne vedo neppure il motivo. però si vede che sono 3 da 4gg.
ho costruito un apposito oscillatore per il ritmo 3 e funzionava anche... ma ai fini operativi io trado il 4gg e non mi cambia nulla

Vedi, parliamo di cose diverse, tu se ti trovi in difficolta, come stai dicendo, risolvi contando i 4 gg e io ho forse la "presunzione" di chiamarli tracy.
Continuiamo ognuno con il proprio metodusso, dove sta il problema?
Ma permettermi di dirmi che un tracy di 12 gg non esiste, almeno per me.
Secondo te puo esistere?
Personalmente se dovessi considerare cicli tracy che possono estendere fino a 97. hh dal suo inizio, ti dico sinceramente che sta teoria ciclica la caccerei nel cess.
Secondo miei paletti ciclici conto 39. hh al massimo per il primo t-1 ... mentre il secondo t-1 puo arrivare fino a 48. hh, questo sia a livello orario che a livello daily per 1. ciclo mensile (39 gg) e 2. ciclo mensile (.. al max 48 gg).
Come vedi sono sempre gli stessi numeri, è follia la mia :D, ma personalmente senza un controllo (... sempre che sia giusto), sti cicli li avrei gia abbandonati da un pezzo.
Ma giustamente ognuno deve perseguire le proprie idee .... fine del discorso nn ci tornero mai + sopra.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto