Operatività Indici & Futures - gio 31 gen 2008 (5 lettori)

Rinos

Nuovo forumer
Rinos ha scritto:
Ciao
Forse è partito l'ultimo daily,per cui o rompe il minimo di partenza
33905/33880 e conclude a ribasso,oppure tronca e riparte il nuovo Tracy.
Comunque siamo sul doppio minimo del 4gg.
A dopo

Entro le 12.15 deve stare sotto 33900,altrimenti alimenta dubbi,
a mio avviso

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Ciampa ha scritto:
SHORT

questa è la situazione dell'attuale ciclo a 8gg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/120175765531a.gif

che deve scendere a chiudere il ciclo. Ora la domanda è "quanto forte sarà la discesa?"
anzitutto sappiamo che tutti i cicli sup sono al ribasso, perciò faranno sentire per bene la loro forza. seconda cosa questo tracy è al ribasso poichè il max s'è formato nella sua prima metà.
dunque forza ribassista notevole. ma dove possiamo prevedere un target ragionevole per questa fase? più o meno nella zona dei min di questo tracy. è infatti ancora presto per pensare al discesone sotto i 30000, cosa che si verificherà con la chiusura del 3mesi a fine feb
questi i livelli aurei del GoldSwing per oggi sul mini

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/120175808931gs.gif

BuonTrading a tutti, cosa possibile evitando di mettersi long :rosa:

ciampa scusa se puoi
come si interpretano le grate di prezzi - livelli aurei(?)che metti ogni giorno in apertura

tks

lnanetti

Forumer storico
ma a me sembra che come al solito in europa regna la completa irrazionalità... a mio parere non c'era alcun motivo per un ribasso cosi pronunciato... visto l'anamento dei futures e delle piazze asiatiche come del resto non ci sono motivi per rialzi.... pronunciati.... ma io mi astengo..... al momento.. capisco che un giornaliero è partito alle 10,20 circa di stamattina....e che tra 30 minuti circa chiuderà le prime 2 ore.... che questo sia 8... o il 1 di un nuovo tracy al momento non lo capisco....

Rinos

Nuovo forumer
lnanetti ha scritto:
ma a me sembra che come al solito in europa regna la completa irrazionalità... a mio parere non c'era alcun motivo per un ribasso cosi pronunciato... visto l'anamento dei futures e delle piazze asiatiche come del resto non ci sono motivi per rialzi.... pronunciati.... ma io mi astengo..... al momento.. capisco che un giornaliero è partito alle 10,20 circa di stamattina....e che tra 30 minuti circa chiuderà le prime 2 ore.... che questo sia 8... o il 1 di un nuovo tracy al momento non lo capisco....

Per essere l'ultimo daily del settimanale,è salito troppo.
Ciao

claude19

Forumer storico
Se è minimo del tracy quello fatto stamattina lo capiremo sempre e solo dopo, come al solito ci vogliono conferme ... che ci vuoi fa.
Mo vedem dove chiude 2 hh e pruvam long.

Byeee

lnanetti ha scritto:

Users who are viewing this thread

Alto