FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 6 nov 2008 (1 Viewer)

piameli

Forumer attivo
ho letto l'analisi di uno dei cosiddetti "guru" della finanza, un certo robert baron, il quale nella sua analisi affermava la possibilità di una discesa dello S&P/mib una volta arrivati ai 23500, se non toccati i 24 avrebbe corretto fino ai 22200 dove intravedeva un'area di supporto che, se violata, avrebbe portato l'indice intorno ai 20.200/300.
tutto fa brodo, ve l'ho voluta dire...
Guarda ai guru nn credo ma robert baron e tra i piu preparati
e nn e' uno che le manda a dire tant'e' che si e' esposto con i target
 

Robinhood333

Paperotrader
mah, statisticamente necessito di divergenze su indicarore ciclico a 2 giorni per la ripartenza del ciclo di due gradi superiore....vedremo...

ieri postavo short a 680....solo che non l'ha fatto....o meglio l'ha fatto in overnight....e adesso come in pieno bear....il movimento si fa in overnight....chi lavora l'intraday di questo -3% (che sono 700 punti circa) non ne ha fatto mezzo....

mah....il mercato è così ci si adegua
 

secoli

Utente Senior
A me risulta un massimo sul Fib a 22355 sul mini 22445



Si anke a me roby mi risulta i tuoi valori, ma personalmente nn li considero, nel senso che sono valori "sporchi" e condidero qielli diciamo alle ore 9,01.
Nn so come abbiano fatto ad acqiuistare/vendere ai valori massimi, io quanto personalmete il mio toll nn mi permete di mettere valori in pre apertura o se li metto subito dopo che apre il fib nn me li prende mai i miei ordini.

Ora ci siamo mossi pare, prossima tappa intorno a 21610, intermedia 21950

saluti
 

Robinhood333

Paperotrader
Che carino....chissà se completa questa figura con target 27000 circa entro un mese....prima bisognerebbe fare altri 1000 punti verso sud....

spts.png
 

Caos

Forumer storico
ho letto l'analisi di uno dei cosiddetti "guru" della finanza, un certo robert baron, il quale nella sua analisi affermava la possibilità di una discesa dello S&P/mib una volta arrivati ai 23500, se non toccati i 24 avrebbe corretto fino ai 22200 dove intravedeva un'area di supporto che, se violata, avrebbe portato l'indice intorno ai 20.200/300.
tutto fa brodo, ve l'ho voluta dire...

Quello di cui parla Baron,non è altro che il mio grafo postato 2 o 3 giorni fà,dove si vedeva una correzione in triangolo abcde,e poi giù sotto i minimi di ottobre.Il grafo e sul forum.Unica speranza per vedere un po'di rialzo,il taglio dei tassi BCE?,che se non ci fosse stato sarei già al ribasso da tempo.Comunque c'è un ultimo spunto al rialzo per farci mettere al ribasso,ultimo da sfruttare,che dovrebbe partire da 880/900 di sp500 future,che dovrebbe avvicinare 1000,questa sarà la E di tutta la struttura,dopo di che profondo rosso.Per l'america,avevo detto massimi nella giornata del 4 novembre,verificatosi.
 

Users who are viewing this thread

Alto