FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 6 nov 2008 (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
così secondo te....c'è qualcuno che tiene l'america a meno 2 e poi la fa chiudere a meno 5 per fregare 4 polli italiani?...

Per me non è partito il nuovo t. Chiusure 15 minuti sopra 22600 decreterebbero l'inizio.
Scusate se prima non ho postato la chiusura 15'.

No secondo me c'è qualcuno che cerca di "incatenare" il mercato evitando di farlo ritracciare/rimbalzare quando è necessario per massacrare chi si trova nel verso sbagliato. E questo avviene sia quando il mercato scende sia quando sale. Se ieri l'america chiudeva a -2% oggi da noi li ritrovavi a 23300. Per non parlare delle rapine sul future che avvengono a mercato chiuso, se guardi il grafico dell'ultimo anno sembra un colabrodo.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Robinhood333; condivo i tuoi target, dalle mie parti direbbero
(in man ad un orbo) che tradotto significa nelle mani di un cieco, insomma ci si arriva ad occhi chiusi senza tanto contare cicli elliott e quant'altro, poi da quei livelli antenne dritte.

Ciao Mauro.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Per Robinhood333; condivo i tuoi target, dalle mie parti direbbero
(in man ad un orbo) che tradotto significa nelle mani di un cieco, insomma ci si arriva ad occhi chiusi senza tanto contare cicli elliott e quant'altro, poi da quei livelli antenne dritte.

Ciao Mauro.
Scusatemi, non ho trovato i target indicati da Robin. Quali sono ?
 

Roby61

Forumer attivo
Nessuno mi ha avvertito, ho unicredit acquistato a 1,60 e adesso sto perdendo:cry:

Volevi far sapere a tutti che sei stato bravo ad acquistarle a 1,60 ? Magari tra qualke tempo ne acquisti altread 1,20 cosi...abbassi il prezzo di carico :lol:
Se lasci il numero di cell ,appena ci arrivano ti mando un sms:)
 

Users who are viewing this thread

Alto