FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 6 nov 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
verso la fine dell'8gg

:rosa: SSS

aggrappato inutilmente alla parete il fib s'è mantenuto sopra la trend verde che tiene l'8gg, ma non ha potuto fare altrettanto con la blu del 2° 4gg come si vede nel grafo a 120'

12259266556mini120.jpg


zoomiamo sul 4gg tramite il grafo a 5' dove si vede che il 4° 8h è iniziato alle 16 esatte di ieri

12259274056mini5.jpg


in definitiva l'AC ideale si aspetta la fine dell'8gg attorno all'open yankee. una debole apertura neg dello zio tom potrebbe preludere al semaforo verde della partenza del nuovo 8gg
 

orcman

Forumer attivo
Ciao Ciampa, ho visto su igmarkets -630 pt. Ottimo! Ora per i rintracciamenti dovremmo arrivare al 61.8% a 20315? :ciao:
 

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno Traders

l'analisi sullo stoxx al momento è stata rispettata.

Anche io, come il buon Ciampa, attenderò un chiaro segnale sul ciclo giornaliero x continuare a shortare ma facendo molta attenzione alla probabile ripartenza.

Questo il ciclo superiore che mi accompagna da qualche giorno
1225955724zioromolo1106.png


Vediamo come si evolverà.

Ciao a Tutti/e buon trading :up:

zioromolo 1106.png
 

ciortyk

Nuovo forumer
ho letto l'analisi di uno dei cosiddetti "guru" della finanza, un certo robert baron, il quale nella sua analisi affermava la possibilità di una discesa dello S&P/mib una volta arrivati ai 23500, se non toccati i 24 avrebbe corretto fino ai 22200 dove intravedeva un'area di supporto che, se violata, avrebbe portato l'indice intorno ai 20.200/300.
tutto fa brodo, ve l'ho voluta dire...
 

Robinhood333

Paperotrader
Anche per me cominciata la discesa di fine ciclo a 8 giorni.
Negli ultimi 2 giorni anche un rialzista come me postava operatività short...
:D


Dovrebbe avere un po' di strada ancora.

Mie aree:

21950 (10%)

21400 (30%)

20900 (30%)

Altri inferiori (25%)

Altri superiori (5%)
 

secoli

Utente Senior
Mi pare situazione molto incerta, si scenderà o prima si andra a toccare il pivot intorno a 22340?
Analisi ciclica o nn, del domani nn c'è certezza.

saluti e buona giornata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto