Operatività Indici & futures - giovedi 23 ottobre 2008 (1 Viewer)

Jack73

Forumer attivo
ema,questo è il conteggio che elwave mi propone dal 10/10 con barre orarie..che te ne sembra?:rolleyes:
1224791723immagine.jpg
 

emacoach

Forumer storico
ema,questo è il conteggio che elwave mi propone dal 10/10 con barre orarie..che te ne sembra?:rolleyes:
1224791723immagine.jpg

Ciao è una delle 2 ipotesi che sono in ballo..la mia ha un conteggio differente sulle onde interne, ma alla fine non cambia... scrivi li ogni tanto mi fa piacere Jack :)

http://www.investireoggi.it/forum/conteggio-elliottiano-spmib-vt35618-10.html

io propengo per questa proprio perchè oggi non è partito niente..anzi solo una correzione..quindi da domani si scende..
stasera ero stranamente flat e poco fa mi mordevo le mani.. ora vediamo :D
 

lughe

Forumer attivo
Ciao,
vedo, vedo il tuo grafico ... io ormai son giorni che dico che il tracy è iniziato sul minimo del 16-10, ma a parte questo la mia domanda era rivolta a quelli che pensano ancora che siamo nel veccio tracy, e quindi la durata in hh di un tracy era rivolta soprattutto a loro ... ma evidentemente nn interessa a nessuno :( in quanto per ora nn ha risposto nessuno. Tempo perso mi sa, meglio avere solo certezze di questi tempi caro Jack :-o.


Byeee
Ti sbagli caude personalmente sei una delle persone che quando scrive mi leggo piu volte per capire e cercare di rubare qualche insegnamento da quello che dici.
non si messaggia a volte per paura di dire stonz....
quando mancate nel forum si sente la mancanza il punto d'appoggio.
grazie a voi quando scrivete
 

claude19

Forumer storico
e mica è venerdi Santo?

La tua risposta, che probabilmente voleva essere "spiritosa", non è che per caso sia stata un chiaro segnale di preveggenza!!??
Nel caso il venerdi di oggi sia relamente un giorno di passione, propongo di nominarti ufficialmente "il Nostradamus" del forum di Ciampa :D.

Byeee
 

mauro999

Forumer storico
La partita a scacchi è finita,il pavimento è rotto,la seconda mossa non ha piu effetto,troppo tardi,bisogna farla prima della rottura del pavimento ora trichet e bini si possono anche tagliare o maroni che la fitta è sta fatta....ora c'è solo una cosa da fare liquidarsi di tutto ed entrare velocemente put/short su tutto...si riprende a ballare.....e a guadagnare(si perchè quelle poche volte che ho provato long ho sempre perso) si ritorna sempre short ed ad ogni rimbalzo sempre piu pesantemente short
puttatevi tranquillamente che la frittata è fatta ora si scende di un altro 20%....
A tutto puttttttttttttttttttttttttttttttt
 

Users who are viewing this thread

Alto