Operatività Indici & futures - giovedi 23 ottobre 2008 (1 Viewer)

Jack73

Forumer attivo
Bene, bene ... siamo a 90 hh da inizio tracy (... contando dal minimo del 10-10) e secondo Ciampuz il tracy ha fatto il suo minimo oggi.
Byeee

Ciao Claude,la durata standard che io attribuisco al tracy è circa 64 ore,quindi circa 8 giorni (qualche ora + o -) ma se si tratta di qualche giorno in più i dubbi ovviamente me li pongo,eccome.
Come forse sai io utilizzo anche le velocità centrate ed il grafico allegato dice che per me un tracy è iniziato il 10/10 e terminato il 16/10 per cui ora saremmo in un altro tracy.
1224788819immagine.jpg
 

piameli

Forumer attivo
Danilo mi son mantenuto largo,ma vedo che ci dai dentro senza pietà.
Comunque volevo solo far notare che siamo andati sotto i minimi del 10 con il Nasdaq e non solo,ma non è questo che è importante,e comunque quanto da me postato avverrà per le ore 22,00,non so'se ne avete approfittato vendendo i future.Volevo dire che stiamo crollando non per le banche,anzi queste si stanno comportando abbastanza bene,ma si scende in modo corale,il terremoto stà per aprirsi sui mercati americani,ricordate quando vi dissi che il vero ribasso l'avremmo visto col fallimento degli industriali in america,ci siamo quasi.Basta guardare quanto prezzano gli spread sui CDS di G.M.-G.E.-e qualche altra grande industria americana,per capire che vedremo l'impossibile da qui' in poi.

Bravo caos hai centrato il problema fino a che il mercato nn si togli bubboni come ford general motors e anche altre cose tipo i vari defalts nn si alza e sara' dura la risalita' prima deve scendere la volatilita' e stiamo ancora oltre 60 se non sbaglio livelli mai raggiunti. Poi ci sono fondi pensione fondi e hedge funds che sono costretti a vendere e quello lo vedete appena c'e un po' di denaro vendono. Per il futuro ho paura per i titoli di stato la mattanza arrivera anche li ...
 

Caos

Forumer storico
Bravo caos hai centrato il problema fino a che il mercato nn si togli bubboni come ford general motors e anche altre cose tipo i vari defalts nn si alza e sara' dura la risalita' prima deve scendere la volatilita' e stiamo ancora oltre 60 se non sbaglio livelli mai raggiunti. Poi ci sono fondi pensione fondi e hedge funds che sono costretti a vendere e quello lo vedete appena c'e un po' di denaro vendono. Per il futuro ho paura per i titoli di stato la mattanza arrivera anche li ...

Vedi la volatilità oggi a quanto è arrivata

96,40 il max di oggi,questo significa fallimento dell'america.

vix.jpg
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude,la durata standard che io attribuisco al tracy è circa 64 ore,quindi circa 8 giorni (qualche ora + o -) ma se si tratta di qualche giorno in più i dubbi ovviamente me li pongo,eccome.
Come forse sai io utilizzo anche le velocità centrate ed il grafico allegato dice che per me un tracy è iniziato il 10/10 e terminato il 16/10 per cui ora saremmo in un altro tracy.
1224788819immagine.jpg



Ciao,
vedo, vedo il tuo grafico ... io ormai son giorni che dico che il tracy è iniziato sul minimo del 16-10, ma a parte questo la mia domanda era rivolta a quelli che pensano ancora che siamo nel veccio tracy, e quindi la durata in hh di un tracy era rivolta soprattutto a loro ... ma evidentemente nn interessa a nessuno :( in quanto per ora nn ha risposto nessuno. Tempo perso mi sa, meglio avere solo certezze di questi tempi caro Jack :-o.


Byeee
 

Jack73

Forumer attivo
Jack, un nuovo tracy che finirebbe mar 28?

ciao danilo,sulla durata non mi pronuncio perchè non so se questo rispetterà i canonici 8 giorni o se sarà "anomalo" come quello che io reputo già concluso...però ti confesso che fra le ipotesi che seguo ho anche un tracy+1 iniziato il 10/10 e strutturato a 3 tempi come da immagine allegata...è un'ipotesi ma non la scarto affatto.
1224790534immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto