Operatività Indici & futures - giovedi 23 ottobre 2008 (2 lettori)

emacoach

Forumer storico
Ciao,
vedo, vedo il tuo grafico ... io ormai son giorni che dico che il tracy è iniziato sul minimo del 16-10, ma a parte questo la mia domanda era rivolta a quelli che pensano ancora che siamo nel veccio tracy, e quindi la durata in hh di un tracy era rivolta soprattutto a loro ... ma evidentemente nn interessa a nessuno :( in quanto per ora nn ha risposto nessuno. Tempo perso mi sa, meglio avere solo certezze di questi tempi caro Jack :-o.


Byeee

ciao Claude e Jack.. lsapete bene che la penso come voi come ho scritto giorni fa sul mio post di Elliott.. :)
 

calciolungo

Forumer attivo
e che devo dre. avedo detto di tutto e dipiù. il tuo amico aveva pronosticato per le dieci 8 ore 22 la catastrofe. adesso dow +1.62. ammazza quanto è bravo.
 

emacoach

Forumer storico
ottimo, se saliamo sopra 8900 allora mi sono sbagliato anche io :D

domani chiusura settimanale..vediamo chi ride..anzi a questo punto non la vedo benissimo a ridere :(
 

claude19

Forumer storico
ciao Claude e Jack.. lsapete bene che la penso come voi come ho scritto giorni fa sul mio post di Elliott.. :)


E continuano a rispondere solo quelli a cui in teoria nn doveva interessare il mio quesito :) ... mi sta sorgendo un dubbio, ma nn è che la mia domanda era troppo difficile:jolly:???


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto