Operatività Indici & futures - giovedi 23 ottobre 2008 (3 lettori)

FIBO

Forumer storico
assurdo ... stamattna mi attendevo un meno 11% almeno e un ingrassamento delle mie put e invece perdo..... ecchequazzzzz, colpa tua fibo che gufi :D:lol:

Colpa mia? Bhoooo??? Sarà?

Per me si stanno infinocchiando tutti quelli restati short da ieri o entrati short a fine giornata pensando ad un ottimo gap down a inizio contrattazioni.
E' successa la stessa cosa col +5% di wally lunedi e martedi abbiamo aperto appena con +1% e chiuso a -1,5% .
Colpa del banco Inshar, per ora la cenetta a scrocco te la scordi, ma non perder le speranze non è detto.:D
 

FIBO

Forumer storico
Svezia taglia tassi di mezzo punto - ANSA - Gio 23 Ott, 10:28
(ANSA) - ROMA, 23 OTT - La banca centrale svedese ha tagliato il costo del
denaro di mezzo punto percentuale, al 3,75%, per la seconda volta in due
settimane.

Nuova Zelanda taglia tassi - ANSA - Gio 23 Ott, 10:18
(ANSA) - SYDNEY, 23 OTT - La banca centrale della Nuova Zelanda ha ridotto
il tasso ufficiale di interesse nella misura senza precedenti di un punto
percentuale.
 

Clic

Forumer storico
Buongiorno!
La pressione in vendita è notevole. E tra tutti i future (SP500, DAX, DJES50) il FIB è quello messo peggio. Sinceramente questo accanimento contro il nostro mercato no me lo spiego. Speriamo che bastano i 15000.
 

Robinhood333

Paperotrader
Buongiorno!
La pressione in vendita è notevole. E tra tutti i future (SP500, DAX, DJES50) il FIB è quello messo peggio. Sinceramente questo accanimento contro il nostro mercato no me lo spiego. Speriamo che bastano i 15000.

Altrimenti si va a 12000......mi sembra marzo 2000 al contrario.....un target per ogni stagione...
 

claude19

Forumer storico
Chiuso mio short over e reversato long 900.
Limite max del ciclo giornaliero sono le 9.45 oltre nn deve fare new minimo, altrimenti ahiaaaaaa ...


Byeee


Catturato stop sotto 865 e mo dove siamo ciclicamente?
Qusta hh è ultima possibilita per minimo di primo t-1 e se dovesse proseguire ribasso anche dopo, prendero il minimo del 21-10 ore 15 come minimo di t-1 e ovviamente ... sarebbe gia tutto al ribasso fino a fine ciclo tracy. Alle cozze ... di + nin so.


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto