Operatività Indici & futures - giovedi 23 ottobre 2008 (3 lettori)

FIBO

Forumer storico
Pensa chi è entrato a marzo 2000 (e sono "solo" 8.5 anni)....che perde il 60% tenuto conto dell'inflazione in 8,5 anni....

Bha! solo il fatto che l'essere umano tende a scordare le cose brutte e si pone al bello con entusiasmo sproporzionato, solo questo potrà far si che non si sputi in faccia a chi ti dice che l'investimento in capitale di rischio è cmq pagante nell'arco del lungo periodo.
 

amilcare

La cascada the Introby
Ciao ragazzi chi segue l' e min s p 500 sembra che stia chiudendo un 8 hh al rialzo sapete come e' messo ciclicamente perche' sarebbe buona cosa longare

salutissimi un caffe' a chi mi risponde grazie

saluti ami:):):up::up:
 

Caos

Forumer storico
Chiuso mio short over e reversato long 900.
Limite max del ciclo giornaliero sono le 9.45 oltre nn deve fare new minimo, altrimenti ahiaaaaaa ...


Byeee

Claude,mi collego adesso non conosco il continuo,ma leggo che hai chiuso,allora non mi hai creduto che andiamo ai minimi,ieri ti ho postato i grafici di rottura del pennant,ed oggi stà facendo il secondo passaggio,quindi è solo short il mercato.
 

Ciampa

Forumer storico
ciao a tutti,
appena tornato ad occuparmi di fut...
che vi devo dire, a me sembra pronto il rialzo; credo sia partito o sia in procinto di farlo il nuovo 8gg.
io butto lì un long...
 

Caos

Forumer storico
Svezia taglia tassi di mezzo punto - ANSA - Gio 23 Ott, 10:28
(ANSA) - ROMA, 23 OTT - La banca centrale svedese ha tagliato il costo del
denaro di mezzo punto percentuale, al 3,75%, per la seconda volta in due
settimane.

Nuova Zelanda taglia tassi - ANSA - Gio 23 Ott, 10:18
(ANSA) - SYDNEY, 23 OTT - La banca centrale della Nuova Zelanda ha ridotto
il tasso ufficiale di interesse nella misura senza precedenti di un punto
percentuale.

Possono portare anche i tassi a zero che cambia poco,qui'non è un problema di domanda ma di offerta da parte delle banche,le utenze vorrebbero il liquido,anche con tassi più alti,per la verità,ma le banche non scuciono,immagazzinano nelle loro pance,perchè devono migliorare il loro core tier 1,altrimenti saltano in aria.Questa crisi è tale perchè si fonde sul credit crunk,non so'se mi son spiegato bene.
 

FIBO

Forumer storico
Possono portare anche i tassi a zero che cambia poco,qui'non è un problema di domanda ma di offerta da parte delle banche,le utenze vorrebbero il liquido,anche con tassi più alti,per la verità,ma le banche non scuciono,immagazzinano nelle loro pance,perchè devono migliorare il loro core tier 1,altrimenti saltano in aria.Questa crisi è tale perchè si fonde sul credit crunk,non so'se mi son spiegato bene.

Il Giappone ne seppe e ne sa qualcosa, per anni e anni in tasso 0 non gli è servito a niente.
 

emacoach

Forumer storico
CAOS quindi si sta avvitando senza via d'uscita.. e dove faremo sto minimo :(
prima o poi ci sarà un minimo :)

io un mese fa parlavo di 22000 e poi a scendere varie estensioni..ma sempre entro l'anno il minimo da cui rimbalzare per un po..

tu avevi detto 17000..

confermi? :rolleyes:
 

gio.bar

Forumer storico
ciao a tutti,
appena tornato ad occuparmi di fut...
che vi devo dire, a me sembra pronto il rialzo; credo sia partito o sia in procinto di farlo il nuovo 8gg.
io butto lì un long...

Aspettiamo i dati dei disoccupati USA o no ? (14.30)

Vorrei sperare in un rimbalzo (LONG) :up:, ma oggi ogni minuto c'è una notizia SFIGATA :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto