FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 1 mar 2010 - x l'amico Luigi, siamo con te (1 Viewer)

casguzze

Trade what you see
Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto. Credo che sei presente realmente nel Santissimo
Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro.
Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo.
Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita, tu Signore, sei la salute
dei malati. Oggi ti voglio presentare LUIGI, perché tu sei uguale ieri,
oggi e sempre e tu stesso lo raggiungi dove si trova. Tu sei l'eterno presente e lo conosci.
Ora, Signore, ti chiedo d'aver compassione di lui. Visitalo per il tuo vangelo,
affinché tutti riconoscano che tu sei vivo, nella tua Chiesa, oggi; e che si rinnovi la sua
fede e la sua anima. Abbi compassione delle sofferenze del suo corpo, del suo cuore e della
sua anima. Abbi compassione di lui, Signore, benedicilo e fa che possa riacquistare la salute.
Che cresca la sua e la nostra fede e che si apra alle meraviglie del tuo amore, perché sia anche testimone
della tua potenza e della tua compassione. Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante
piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue. Guariscilo, Signore!
Guariscilo nel corpo, guariscilo nel cuore, guariscilo nell'anima. Dagli la vita, la vita
in abbondanza. Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima, tua Madre, la vergine
dei dolori, che era presente, in piedi, presso la tua croce; che fu la prima a contemplare
le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre. Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono così sicuro del tuo amore,
che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede:
grazie, Gesù, per tutto quello che farai per lui e per ciascuno di noi.
Grazie per i malati che stai guarendo ora, grazie per quelli che stai visitando con la
tua Misericordia.
Amen!
 

dona46

Forumer storico
Om Tryambakam yajamahai
Sugandhim pusti vardhanam
Urvarukamiva bandhanat
Mrityormuksiya mamritat
Offriamo preghiere a Tryambak (aspetto guaritore di Shiva)
affinché ci liberi dai legami della nascita e della morte
le malattie e la morte non vengano a noi
 

Adrin

Forumer attivo
Fratello,
spero che tu possa tornare presto a guardare dentro di te,
spero che tu riesca a farlo senza pensieri.
Pace
 

dona46

Forumer storico
L epreghiere di questo gruppo stanno funzionando alla grande , uscito dalla rianimazione ora è in terapia intensiva
forza ragazzi continuate così
 

Hatiro

Forumer storico
Caro Ciampa...

...ieri ho sentito per strada un buon odore di incenso e ho visto dei venditori ambulanti che vendevano l'incenso alla profumazione "Nag Champa", mi sono subito ricordato di te e volevo dirti che i tuoi interventi su questo forum sono sempre molto belli perchè la pacatezza con la quale ti esprimi somiglia molto alla scia di un incenso profumato. Complimenti per la tua umanità, continuo a non capire nulla di borsa e a prendere bastonate ma ti leggo sempre con piacere, specialmente quando le tue frasi, o le frasi che scrivi, non hanno a vedere con la finanza perchè...le capisco meglio! ho saputo che in questi giorni stai attraversando un momento particolare e allora senti dal profondo della mia anima una vibrazione di grande positività...a presto!!!
 

martas

Utente Senior
le promesse

L epreghiere di questo gruppo stanno funzionando alla grande , uscito dalla rianimazione ora è in terapia intensiva
forza ragazzi continuate così

Evvai Luigi, sei nelle preghiere e nel cuore di tutti noi, reclamiamo il tuo ritorno e ricorda che ogni promessa é debito: ricordo in un post di un paio di anni fa una promessa di una sana spaghettata collettiva.

(Gli spaghetti non so dove prenderli, aspettiamo te!)


:invasion: Ciao!!!!
 

wellington29

Nuovo forumer
Forza Luigi

Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto. Credo che sei presente realmente nel Santissimo
Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro.
Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo.
Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita, tu Signore, sei la salute
dei malati. Oggi ti voglio presentare LUIGI, perché tu sei uguale ieri,
oggi e sempre e tu stesso lo raggiungi dove si trova. Tu sei l'eterno presente e lo conosci.
Ora, Signore, ti chiedo d'aver compassione di lui. Visitalo per il tuo vangelo,
affinché tutti riconoscano che tu sei vivo, nella tua Chiesa, oggi; e che si rinnovi la sua
fede e la sua anima. Abbi compassione delle sofferenze del suo corpo, del suo cuore e della
sua anima. Abbi compassione di lui, Signore, benedicilo e fa che possa riacquistare la salute.
Che cresca la sua e la nostra fede e che si apra alle meraviglie del tuo amore, perché sia anche testimone
della tua potenza e della tua compassione. Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante
piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue. Guariscilo, Signore!
Guariscilo nel corpo, guariscilo nel cuore, guariscilo nell'anima. Dagli la vita, la vita
in abbondanza. Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima, tua Madre, la vergine
dei dolori, che era presente, in piedi, presso la tua croce; che fu la prima a contemplare
le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre. Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono così sicuro del tuo amore,
che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede:
grazie, Gesù, per tutto quello che farai per lui e per ciascuno di noi.
Grazie per i malati che stai guarendo ora, grazie per quelli che stai visitando con la
tua Misericordia.
Amen!

Forza Luigi!
 

Users who are viewing this thread

Alto