FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 1 mar 2010 - x l'amico Luigi, siamo con te

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ti conosco personalmente, ma una comune amica mi ha parlato di Te ... prego anche io per Te , sei una persona speciale !

Ciao Ciampa ti ammiriamo sempre perche oltre ad averci reso facile la comprensione dell analisi ciclica ci fai riflettere....e la tua umanità traspare anche qundo sottolinei temi forti e dispensi perle di saggezza
come questa:

La guarigione viene dalle piante
E dal coltello
Da una persona retta e santa
E dai mantra che uno canta

Zarathushtra

torna presto il tuo cerchio non si è ancora chiuso , ti aspettiamo tutti :)

ricordo altri 3d aperti con lo stesso tenore che anticiparono un tuo veloce ritorno, spero sia così anche questa volta, a presto

L epreghiere di questo gruppo stanno funzionando alla grande , uscito dalla rianimazione ora è in terapia intensiva
forza ragazzi continuate così

caspita, era una cosa molto più seria di quello che supponevo, speravo che, come già successo, la nostra apprensione fosse esagerata....diciamo che più che una notizia meravigliosa è una notizia che ci dà fiducia pensando, senza saperlo, che le cose erano veramente serie...un sincero augurio di uscirne presto Ciampa e un grazie a Dona che ci tiene informati, con discrezione

Ciampa, sono uno che per mesi tutti i giorni ti ha letto, una spugna che ha cercato di assorbire ed imparare le cose che hai spiegato con grande generosità. Ho anche gustato le tue osservazioni morali e di vita, ammirando la convivenza armoniosa tra tecnica di trading e spiritualità. Non so pregare, non nel senso tradizionale della parola, ma ti sono vicino e ti auguro di tutto cuore che le tue speranze e i tuoi desideri si realizzino.
Credo con tutte le mie forze che presto potremo ricominciare a leggerti.
Ciao, un abbraccio da uno dei tuoi tanti ammiratori silenziosi.

Ama

Ama finche’ non ti fa male,
e se ti fa male,
proprio per questo sara’ meglio.
Perche’ lamentarsi?
Se accetti la sofferenza
e la offri a Dio, ti dara’ gioia.
La sofferenza
e’ un grande dono di Dio:
chi l’accoglie,
chi ama con tutto il cuore,
chi offre se stesso
ne conosce il valore.
Madre Teresa

Amici del 3d, le nostre preghiere sono arrivate e tutto procede per il meglio, oltre ogni più rosea previsione. Prima di quanto si pensi (prima anche di quanto hanno pensato i doctor ai quali va tutto il nostro ringraziamento) Ciampa sarà di nuovo qui!!!

Ragazzi, sarete assunti x qualsiasi problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I medici vanno in processione a vedere il " caso clinico " dell'anno: ride, scherza, e tira su il morale agli altri.
Penso che tornerà presto a rompere con le sue analisi
un abbraccio a tutti voi

Un pensiero doveroso va invece a tutti coloro, compagni di avventura di Ciampa, che non sono riusciti ad arrivare fino in fondo. A tutti coloro che ancora aspettano trepidanti e a tutti coloro che hanno già passato il varco e sono oltre l'abisso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto