FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 1 mar 2010 - x l'amico Luigi, siamo con te (2 lettori)

dona46

Forumer storico
RAGAZZI SERVE CHE TUTTI NOI CI IMPEGNAMO DI NUOVO PER IL NOSTRO AMICO SOFFERENTE

La preghiera fatta con fede salverà il malato: il Signore lo rialzerà e se ha commesso peccati, gli saranno perdonati (Giacomo 5: 13-15)...; Qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui (1 Giovanni 3:22)...
 

hermann

Forumer attivo
spero che migliori giorno dopo giorno...il mio più grande augurio va a lui e che il Signore, qualsiasi esso sia, gli dia la forza per superare questo difficile momento!
 

palenque

Forumer storico
RAGAZZI SERVE CHE TUTTI NOI CI IMPEGNAMO DI NUOVO PER IL NOSTRO AMICO SOFFERENTE

La preghiera fatta con fede salverà il malato: il Signore lo rialzerà e se ha commesso peccati, gli saranno perdonati (Giacomo 5: 13-15)...; Qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui (1 Giovanni 3:22)...

Ciampa sei nelle preghiere mie e credo di tutto il forum.

Forza e coraggio
 

francesco

EX recluta - ciclista
Se qualcuno in contatto con Ciampa ha notizie credo che farebbe piacere a molti sapere come và .... :)

Comunque sia non ci fermiamo di augurargli tutto il bene possibile .... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto