Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è positivo se cosi' fosse..dopo si rimangerebbe il ben fatto: un rialzo sano parte da una buona accumulazione, non da movimenti cosi' speculativi...
Non è positivo se cosi' fosse..dopo si rimangerebbe il ben fatto: un rialzo sano parte da una buona accumulazione, non da movimenti cosi' speculativi...
Infatti dopo scenderemo di brutto per un paio di anni,fino a dimezzare le borse,logico che ci saranno sempre dei buoni rimbalzi a salire,tutto semplice.I mercati hanno chiuso sui massimi,ho vinto una scommessa con un mio amico,un valido analista di professione,che fà solo analisi ma non ci mette i soldi nella borsa,come invece facciamo noi.
Se consideri che con la chiusura di oggi (1003) siamo gia' a +20% dai minimi, il target di 1160 è fattibilissimo, anche se non la prox settimana.... A stò proposito Caos, vedi il top x novembre?
No più avanti,abbondantemente nel 2009,posso essere più preciso in seguito,tale salita la vedo in ABC,potrebbe durare anche un 4 mesi abbondanti,con salite e discese da panico,non fatevi scoraggiare,se prendete il giro con calma e cautela,la pagnotta la si porta a casa tutti i giorni,o quasi.Basta prevedere la forma di grafico che forma in giornata,e lavorarlo di conseguenza.Vedi oggi tipo di grafico direzionale a salire,anche mio fratello il piccolo ci avrebbe preso,bastava non usare lo short,ma sono un tipo di giornate che non amo,io amo le congestioni,con volatilità fortissima.