FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 13 ott 2008 (1 Viewer)

fiboo

Forumer storico
Non è positivo se cosi' fosse..dopo si rimangerebbe il ben fatto: un rialzo sano parte da una buona accumulazione, non da movimenti cosi' speculativi...
 

Caos

Forumer storico
Non è positivo se cosi' fosse..dopo si rimangerebbe il ben fatto: un rialzo sano parte da una buona accumulazione, non da movimenti cosi' speculativi...

Infatti dopo scenderemo di brutto per un paio di anni,fino a dimezzare le borse,logico che ci saranno sempre dei buoni rimbalzi a salire,tutto semplice.I mercati hanno chiuso sui massimi,ho vinto una scommessa con un mio amico,un valido analista di professione,che fà solo analisi ma non ci mette i soldi nella borsa,come invece facciamo noi.
 

Caos

Forumer storico
Se consideri che con la chiusura di oggi (1003) siamo gia' a +20% dai minimi, il target di 1160 è fattibilissimo, anche se non la prox settimana.... A stò proposito Caos, vedi il top x novembre?

No più avanti,abbondantemente nel 2009,posso essere più preciso in seguito,tale salita la vedo in ABC,potrebbe durare anche un 4 mesi abbondanti,con salite e discese da panico,non fatevi scoraggiare,se prendete il giro con calma e cautela,la pagnotta la si porta a casa tutti i giorni,o quasi.Basta prevedere la forma di grafico che forma in giornata,e lavorarlo di conseguenza.Vedi oggi tipo di grafico direzionale a salire,anche mio fratello il piccolo ci avrebbe preso,bastava non usare lo short,ma sono un tipo di giornate che non amo,io amo le congestioni,con volatilità fortissima.
 

Users who are viewing this thread

Alto