Operatività Indici & Futures - lun 17 dic 2007

Ma scusate secondo voi è possibile che una volta rotto il minimo di t-1 il max che si era formato precedentemente venga rotto al rialzo e continuare a dire che siamo ancora nel vecchio tracy? Per me no, ma mi sorge il dubbio che questa considerazione la faccia solo io, visto che arrivate a prendere in considerazione questa ipoetsi solo ora?
Io nn ricordo se questa cosa me la hanno detta al corso del Torre tanti anni fa, o se è frutto solo della mia fantasia, e senza tono di polemica sarei curioso di sapere se questa "regoletta" vi giunge nuova o meno!!!

Byeee

tontolina ha scritto:
vedo che ci hai già pensato
ad un'eventuale ipotesi nuova

la stavo giusto valutando

che ne dite? ci può stare

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1197898242conteggio.gif

primo segno d'inversione anche della media centrata (l'unica che mancava)
119790078117.gif

e la velocità è stata sopra lo zero tutta la giornata
119790083717a.gif

Ciampa ha scritto:
ho aperto il thread asserendo che la fine di questo ribasso sarebbe stata vicina all'ora in cui ieri è partito il daily. erano le 12.40. dunque questo min delle 13.05 dovrebbe essere quello giusto. Torreggiani direbbe di si con il suo metodo. vediamo se si formano max e min più alti...

e se nn si formano come si deve interpretare la cosa?
avete mai operato x operazioni brevi l' indicatore cci, mi pare ke dia buone indicazioni di entrata, specie sullo short

saluti

Buondi'

senza voler passare per presuntuoso,ma solo per cercare di collaborare , abbiamo tutti lo stesso nemico che è il mercato

+ di una volta ho scritto che l'ideale sarebbe unire Elliott(fattore prezzo) e l'analisi ciclica(fattore tempo)

Ci sono dei target che il mercato deve fare (80%dellevolte succede) prima di invertire :up:

Non si puo' guardare solo il tempo

E dicci sti target pleaseee ... io coi prezzi valgo nulla.

Byeeee

Orsobruno ha scritto:
Buondi'

senza voler passare per presuntuoso,ma solo per cercare di collaborare , abbiamo tutti lo stesso nemico che è il mercato

+ di una volta ho scritto che l'ideale sarebbe unire Elliott(fattore prezzo) e l'analisi ciclica(fattore tempo)

Ci sono dei target che il mercato deve fare (80%dellevolte succede) prima di invertire :up:

Non si puo' guardare solo il tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto