Operatività Indici & Futures - lun 2 marzo 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
guardando l'open interest... gran parte del mercato è short...
e x adesso nn chiudono le posizioni......

penso nei prox giorni.. ci potrà essere qualche sparata al rialzo..giusto x stoppare qualcuno....
ma nella view dei prox giorni la vedo strashort....
decisamente male....
Abbiamo ancora 2gg per chiudere l'8gg. Sotto i 14000 ci andiamo di sicuro. L'unico dubbio è che è il venerdì la giornata da panic selling. Farà anche un 9° 8h?

Abbiamo ancora 2gg per chiudere l'8gg. Sotto i 14000 ci andiamo di sicuro. L'unico dubbio è che è il venerdì la giornata da panic selling. Farà anche un 9° 8h?

luca se si scatena il panic selling è probabile di tutto,,
probabile 9° 8h (la linguetta finale)

io oltre a monitorare il ciclo dei prezzi sto dando anche molta

attenzione al ciclo della vola e dei volumi.......

x adesso conto 5 8h

io chiuderò lo short quando vedrò minimi importanti con volumi alti....

ti posto il grafo

e-start004.jpg

Ultima modifica:
Stasera rifaccio il conto degli 8h: a questo punto sono loro che comandano se ci sarà o meno il 9°. Io ho chiuso come detto perché sono in test, ma non vi è un segnale che dica di chiudere lo short (salvo appunto il ts che non si è mosso dalla sua posizione flat dalle 13:00 in poi: mi sembra un inglese calmo e serafico che guarda solo alle cose essenziali, ovvero gain cospicui. Visto che giochiamo in casa sua seguiamo il suo dettame).
Ciao a dopo

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG da 14700 2 contratti
POSIZIONE: FLAT
STOP:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG da 14700
POSIZIONE: SHORT da 15350
STOP: STOP&REVERSE con due rilev. 15' consecutive sopra 14700.

Ricordatevi sempre dei mie target di arrivo,ci siamo molto vicini,in marzo pioverà molto.Caos

P.S.
Vi devo dire la verità,ho rivisto il quadro e penso che il mio 10000 di un anno fà non basti ancora,qui'si corre il rischio di scendere per un altro 40/50% da qui',e la cosa mi fà paura,e vorrei sbagliarmi con tutto il cuore.

Ricordatevi sempre dei mie target di arrivo,ci siamo molto vicini,in marzo pioverà molto.Caos

P.S.
Vi devo dire la verità,ho rivisto il quadro e penso che il mio 10000 di un anno fà non basti ancora,qui'si corre il rischio di scendere per un altro 40/50% da qui',e la cosa mi fà paura,e vorrei sbagliarmi con tutto il cuore.

Non ti sbagli, la penso pure io così, anzi secondo i miei metodi di analisi andiamo giù fino a luglio di quest'anno, da dove ripartirà un anno di rimbalzo, poi sarà la fine ............ il crollo finale stile 1932 da grande depressione

dow jones target 1/10 del suo maxx storico

vedremo son solo numeri per ora

Non ti sbagli, la penso pure io così, anzi secondo i miei metodi di analisi andiamo giù fino a luglio di quest'anno, da dove ripartirà un anno di rimbalzo, poi sarà la fine ............ il crollo finale stile 1932 da grande depressione

dow jones target 1/10 del suo maxx storico

vedremo son solo numeri per ora

Come sempre la vediamo allo stesso modo,mi fanno senso quelli che hanno azioni in portafoglio,che non si sono mai curato di quando detto da me negli anni 2007 e 2008.Questi saranno portati alla disperazione psichica,ed alla fine usciranno dal mercato in blocco provocando l'ultimo sciaquone.Ciaop Caos

Come sempre la vediamo allo stesso modo,mi fanno senso quelli che hanno azioni in portafoglio,che non si sono mai curato di quando detto da me negli anni 2007 e 2008.Questi saranno portati alla disperazione psichica,ed alla fine usciranno dal mercato in blocco provocando l'ultimo sciaquone.Ciaop Caos

Caos, io oramai nn esco neanche se va a zero il mibtel.

Ti dispiacerebbe ridarmi i numeri (la previsone) della frittata che nn li ritrovo?
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto