Operatività Indici & Futures - lun 2 marzo 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
Caos, io oramai nn esco neanche se va a zero il mibtel.

Ti dispiacerebbe ridarmi i numeri (la previsone) della frittata che nn li ritrovo?
grazie

Mi chiedi la previsione come target che ho dato un'infinità di volte,anche con messaggi privati ad alcuni amici,che si meravigliavano di un tale target dato in tempi non sospetti,io sono 2 anni che predico ribasso.

Oppure mi chiedi lo studio tramite il quale sono stato sempre convinto del ribasso iniziato nel 2007,se ti interessa,te lo posso riassuntare,ma ho parlato anche di quello in passato,ma non chiedermi dove sono i post,sono sul forum,ne ho messi tantissimi,che nemmeno io mi ricordo più nulla,ti posso anche dire che ho postato anche filmati you tube che prevedevano il ribasso fino al 2010/2011,in qualche sezione ci sono ma impossibili rintracciarli.Ciao.Caos

Mi chiedi la previsione come target che ho dato un'infinità di volte,anche con messaggi privati ad alcuni amici,che si meravigliavano di un tale target dato in tempi non sospetti,io sono 2 anni che predico ribasso.

Oppure mi chiedi lo studio tramite il quale sono stato sempre convinto del ribasso iniziato nel 2007,se ti interessa,te lo posso riassuntare,ma ho parlato anche di quello in passato,ma non chiedermi dove sono i post,sono sul forum,ne ho messi tantissimi,che nemmeno io mi ricordo più nulla,ti posso anche dire che ho postato anche filmati you tube che prevedevano il ribasso fino al 2010/2011,in qualche sezione ci sono ma impossibili rintracciarli.Ciao.Caos

Ciao Caos, scusa, noi non ci conosciamo, io sono nuovo di qui, da appena un mesetto( lurcavo da un annetto prima però) e per quanto ti riguarda ,, visto la tua registrazione , anche tu non sembra che calchi questi palchi da moltissimo, un annetto? Bhe! cosi ci dice questo tuo ultimo nick, forse prima ce ne erano altri? :D
Comunque se come dici un anno prima di registrarti qui già prevedevi ribassi, sei stato un grande e come tale ti leggiamo ancora e ti leggeremo finchè i tuoi target non saranno raggiunti, al contrario, forse se fra un annetto la storia cambiasse senza rivedere super minimi fino al 2011 continuativi, chissà se ti leggeremo ancora. :D
Fai un pò troppo terrorismo, ma questo non vuol dire che quel che affermi non possa avvenire, tu come me come tutti , non hai la palla di cristallo, ma fare affermazioni di ribassi del 50% da ora, è molto forte, davvero 2 anni fa a 44000 parlavi di target finali nel 2010/2011 a 7000 di spmib di filato e senza rimbalzi? Davvero? :eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Magari con altri nick da qualche altra parte?
P.S.
Lungi da me tono ironico in questo postato, che vuol essere solo introspettivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto