Operatività Indici & Futures - lun 2 marzo 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
... e dire che venerdì ero contento di aver chiuso lo short aperto a 19215 e chiuso negli ultimi minuti a 19180, mi pare :wall::wall::wall::wall::wall:
A questi livelli, chi osa ancora lo short ?
A questi livelli, chi crede ancora nel long ?

:ciao:

A questo punto si. Alle 12:20. E alle 16:14 anche il 1° 4h con il max inferiore si è chiuso. Ora aspettiamo il max del 2° 4h verso le 17.14. Poi il minimo a chiudere per domani. Sarebbe da overnight short[/quote]

Se vi portate lo short overnight, ditemelo x un sostegno spicologico, xkè nn so se ho il coraggio di portarmelo a nanna questo shortino.

Grazie e saluti

A questo punto si. Alle 12:20. E alle 16:14 anche il 1° 4h con il max inferiore si è chiuso. Ora aspettiamo il max del 2° 4h verso le 17.14. Poi il minimo a chiudere per domani. Sarebbe da overnight short[/quote]

Se vi portate lo short overnight, ditemelo x un sostegno spicologico, xkè nn so se ho il coraggio di portarmelo a nanna questo shortino.

Grazie e saluti

Giudica su quello di ieri: come si è chiuso per te?

Giudica su quello di ieri: come si è chiuso per te?

Poi Ciampa dice che il 1° 4h a questo punto si è già girato al ribasso e che il 6° 8h è quello che tira un pò su il 2° 4gg. Invece va già giù. E il 7° e 8° 8h vanno a chiudere questo 8gg da panic selling.
Questo fa indurre che lo short overnight è cosa possibile. Attento, indurre, ovvero il futuro più probabile, non certo. Il ts che sto testando infatti lui è ancora flat. Io invece short.

Grazie e saluti
Personalmente ritornerò ligio al motto "calma e disciplina": se non mi compare un segnale short sul ts chiudo la posizione. Se no che test è? Il mercato mica scappa, al massimo si esaurisce :nero:

Grazie Idainese, molto probabilmente chiuderò la posizione, mi sembriamo troppo tirati e se w.s. chiude meglio di ora anche con un segno - 1,5% si potrebbe rimbalzarere, secondo me troppo rischio, poi ho ancora ben 27 minuti x decidere :-)

saluti

tecnicamente c'è ancora spazio x scendere
il bottom finale dell'intermedio lo toccheremo con volumi altissimi

attualmente adesso siamo ancora in una fase con bassa volatilità rispetto all'intermedio..

vediamo l'indicatore cstruito prettamente sui volumi e la volatilità

da dove secondo me è iniziato l'annuale

..i picchi verso il basso anticipano i minimi importanti.
attualmente gli scambi nell'ultimo periodo sono costanti

il bottom si verificherà quando aumenterà la volatilità insieme agli scambi....

saluti felix

e-start003.jpg

vediamo se fa lo sciacquone di fine giornata
Mi sono volutamente lasciato prendere sul minimo di giornata. Chiuso lo short. Ma le indiciazioni PROBABILI di Ciampa sono overnight. Ma attento, lui nn può vedere ne il book ne i grafici. Solo aggiornamenti telefonici. Io sono in test ed ho già sgarrato anche troppo.
Se poi il ts da segnale short prima della chiusura posto
bye

guardando l'open interest... gran parte del mercato è short...
e x adesso nn chiudono le posizioni......

penso nei prox giorni.. ci potrà essere qualche sparata al rialzo..giusto x stoppare qualcuno....
ma nella view dei prox giorni la vedo strashort....
decisamente male....

Users who are viewing this thread

Back
Alto