Operatività Indici & Futures - lun 21 lug 2008 (1 Viewer)

minotauro

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
siamo o non siamo nel 4° 8h questo il dilemma...

a volte non si vede chiaramente dove finiscono i cicli. se adesso fa un min relativo un po' più deciso, ma ho dei dubbi. gli usa però dovrebbero girare in rosso i future: adesso telefono a wally e glielo dico!

ci aggiorni la velocità per favore

Caos

Forumer storico
Permettetemi una libertà,a volte con la borsa non si puo'sottilizzare molto,perchè si finisce col bloccarsi e guardarsela mentre sale e scende.Cio'capita con tutti i sistemi,ricordo quando giocavo al totocalcio e totogol,con programmi compiuterizzati,ando'a finire che non sapevo più usare nemmeno una fissa,per giocare mi servivano 13 triple,che poi condizionavo ed elaboravo,creando alla fine un colabrodo più fortunoso che altro,risultato,dovetti smettere e rendermi conto che non si puo'pretendere molto dai metodi.Stessa cosa capita con la borsa,secondo me occorre un approccio un po'più semplice, se si è convinti che abbiamo fatto un minimo di medio,comprare e basta,almeno per i primi venti giorni.

Ciampa

Forumer storico
ciclo a 2gg

1216638386212gg.gif

velocità 2gg

121663841121velo2gg.gif

traderxgioco

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
Avete ragione scusatemi, ho visto le performance dei listini asiatici sulla pagina di Yahoo senza accorgermi della festività nipponica. Definirla una "sparata" però mi sembra eccessivo dato il mio messaggio verteva principalmente sul possibile aumento della volatilità e non sulla questione gapponese.

D'altronde subito pronti a replicare con lingua assai rapida e pungente, ma non so quanti realmente abbiano mai tradato mercati asiatici, ne conoscano i meccanismi e le caratteristiche. Curioso....

Mi spiace ma non raccolgo + di tanto. Ho solo scritto che era curioso e non "sparata" che si commentava il mercato nipponico nonchè i mercati asiatici non sapendo che era chiuso!E' come operare sulla volatilità del fib sapendo che gli Usa sono chiusi!
Io sono un trader x gioco e già faccio fatica a capire un mercato figurarci se capisco i mercati asiatici mentre la notte dove dormo pesantemente. Immaginare, da come scrivi, che i meccanismi e le caratteristiche sono difficili e complesse mi allontana ancora di +.Ma xmettimi di dire che il tuo intervento era curiosamente un controsenso e come tale l'ho commentato.
Riguardo gli avvocati difensori nominati sul campo rispondo che non è mia intenzione irridere gli errori altrui: 1° xchè già debbo badare ai miei numerosi; 2° xchè non si farebbe altro x tutto quello che si legge sui forum ed il poco tempo nonchè i miei limitati mezzi non me lo xmettono. :up:

tiz

Forumer attivo
Io vedo così i cicli giornalieri su dax, il 4° è partito intorno alle 10 stamani e dovrebbe concludersi domani nelle prime battute o anche stasera in chiusura (22.00)

Non c'è un solo ciclo giornaliero che sia sceso sotto il max del ciclo precedente.

1216639742dax.png

Users who are viewing this thread

Alto