FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 24 nov 2008 (2 lettori)

FIBO

Forumer storico
Ho aperto una posizioncina corta da un deca su spmib.

Può darsi, può darsi, che domani apriamo bassi e poi si salga.
Che apriamo in verde o quasi pari e poi si scenda e poi si risalga violentemente.

Che apriamo in alto ( no gap up) e poi si scenda sui minimi del giorno per poi risalire violentemente.

Insomma come la metti il mio shortino qualcosa dovrebbe fare, ma per poco , solo speculazione per rimettersi long.

Ciao Ciobby, finalmente un po di grana comincia ad entrare.

:ciao:

Non vedo gap up.
 

ciortyk

Nuovo forumer
Ho aperto una posizioncina corta da un deca su spmib.

Può darsi, può darsi, che domani apriamo bassi e poi si salga.
Che apriamo in verde o quasi pari e poi si scenda e poi si risalga violentemente.

Che apriamo in alto ( no gap up) e poi si scenda sui minimi del giorno per poi risalire violentemente.

Insomma come la metti il mio shortino qualcosa dovrebbe fare, ma per poco , solo speculazione per rimettersi long.

Ciao Ciobby, finalmente un po di grana comincia ad entrare.

:ciao:

Non vedo gap up.

fibo, l'everlong, si è messo short?????
aiutoooo
 

FIBO

Forumer storico
fibo, l'everlong, si è messo short?????
aiutoooo

Tranquilo ciortyk è solo una posizione strategica intraday in ottica moooolto speculativa, non una posizione pesante e continuativa.

Ormai credo che la serenità per un pò sia tornata sui mercati. Ci saranno però movimenti atti a rendere le cose non proprio cosi facili come si pensa.

Tutto qui.

:up:
 

gio.bar

Forumer storico
fibo, l'everlong, si è messo short?????
aiutoooo

FIBO, a forza di stuzzicarlo, ci racconta tante cose.
Sembrava un duro e puro del LONG, poi:
- Scalpa su futurilli stranieri di Cermania e nostrani
- Si butta fare gli "shortilli" insieme alle posizioni Long rilevanti.

Saranno le cattive compagnie ??? :-? :D
 

gio.bar

Forumer storico
A sensazione, da ignorante, domani non vedo sto gran gap up.
Alla chiusura il DJ era 8333, non ci dovrebbero essere notizie macro in serata, abbiamo salvato il salvabile, il compleanno è passato, :D , vedete un po' voi.

P.S. ovviamente uno shortillo piccolo piccolo da chiusura spunta da sotto le coperte.... :lol:
 

gio.bar

Forumer storico
Tranquilo ciortyk è solo una posizione strategica intraday in ottica moooolto speculativa, non una posizione pesante e continuativa.

Ormai credo che la serenità per un pò sia tornata sui mercati. Ci saranno però movimenti atti a rendere le cose non proprio cosi facili come si pensa.

Tutto qui.

:up:

FIBO, quelli si chiamano "shortillo" :D
 

Users who are viewing this thread

Alto