FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 24 nov 2008 (3 lettori)

FIBO

Forumer storico
FIBO, quelli si chiamano "shortillo" :D

Sai, ultimamente i lunedi verde, han portato una sfiga da paura, erano meglio quelli rossi per avere un bilancio settimanale accettabile, per la statistica. :D

Shortillo, si, shortillo per speculare qualche centone che oggi ho , pentito, ho lasciato.
Poi ci rigiriamo long per proseguire, ma solo sul DAX, oggi +10% e invece spmib +7,3%.
 

FIBO

Forumer storico
Ammappa che sfiga la conduttrice di Focus Economia su radio24.
" Domani sicuramente ci sarà il segno rosso sulle piazze finanziarie dopo l'exploit di oggi, ma io non me ne intendo molto di borsa, per cui......"

Però se c'hai preso la gente se te pia te se 'ngroppa eh? :D
 

secoli

Utente Senior
Ho aperto una posizioncina corta da un deca su spmib.
Può darsi, può darsi, che domani apriamo bassi e poi si salga.
Che apriamo in verde o quasi pari e poi si scenda e poi si risalga violentemente.
Che apriamo in alto ( no gap up) e poi si scenda sui minimi del giorno per poi risalire violentemente.
Insomma come la metti il mio shortino qualcosa dovrebbe fare, ma per poco , solo speculazione per rimettersi long.
Ciao Ciobby, finalmente un po di grana comincia ad entrare.
:ciao:Non vedo gap up.

Aperto posizione long in chiusura a 19680 (in chiusura) se l'america chiude dignitosamente , tokio che oggi era chiusa domani sarà sicuramente positiva e darà un po di sprint alle nostre borse, altra variabile se domani i future americani sono verdi abbastanza, allora si potra sciortare abbastanza tranquillamente, in quanto prima dei dati li faranno scenedere
come si può vedere tutte le posizioni sono possibili!
Il circo è il circo, la giostra è la giostra, ma sempre senza rete o quasi, cioè di sucuro nn c'è niente.

saluti e buona serata

PS: oggi ho fatto schifo, domani è un'altro giorno sperem
 

gio.bar

Forumer storico
Ammappa che sfiga la conduttrice di Focus Economia su radio24.
" Domani sicuramente ci sarà il segno rosso sulle piazze finanziarie dopo l'exploit di oggi, ma io non me ne intendo molto di borsa, per cui......"

Però se c'hai preso la gente se te pia te se 'ngroppa eh? :D

Shortillo ce l'hai, shortillo ce l'ho.

Se se la ingroppano, tocca agli altri...:D:sorpresa:
 

FIBO

Forumer storico
Aperto posizione long in chiusura a 19680 (in chiusura) se l'america chiude dignitosamente , tokio che oggi era chiusa domani sarà sicuramente positiva e darà un po di sprint alle nostre borse, altra variabile se domani i future americani sono verdi abbastanza, allora si potra sciortare abbastanza tranquillamente, in quanto prima dei dati li faranno scenedere
come si può vedere tutte le posizioni sono possibili!
Il circo è il circo, la giostra è la giostra, ma sempre senza rete o quasi, cioè di sucuro nn c'è niente.

saluti e buona serata

PS: oggi ho fatto schifo, domani è un'altro giorno sperem

Come sempre la questione è + complicata di quello che sembra e sul breve non è detto che ci si prenda sempre facilmente.
L'Asia nonostante Wally al +6% è andata male stamattina, Tokio era chiusa, ma si è risparmiata una discesa forse. Domattina? Bhe! se Wally oggi ripiega un pò Tokio se ne va giù, il nostro future SPMIB già è sotto di 180 punti, ma cmq.
La mia è operatività strategica in ottica scalper, lo short credo domani in un momento della giornata da stabilire, darà soddisfazione, il mercato ce lo dica, nessun altro.
Ciao
 

gio.bar

Forumer storico
Come sempre la questione è + complicata di quello che sembra e sul breve non è detto che ci si prenda sempre facilmente.
L'Asia nonostante Wally al +6% è andata male stamattina, Tokio era chiusa, ma si è risparmiata una discesa forse. Domattina? Bhe! se Wally oggi ripiega un pò Tokio se ne va giù, il nostro future SPMIB già è sotto di 180 punti, ma cmq.
La mia è operatività strategica in ottica scalper, lo short credo domani in un momento della giornata da stabilire, darà soddisfazione, il mercato ce lo dica, nessun altro.
Ciao

Mattino presto o primo pomeriggio dati macro ? O entrambe le volte ? Vedremo :D
 

gio.bar

Forumer storico
Aperto posizione long in chiusura a 19680 (in chiusura) se l'america chiude dignitosamente , tokio che oggi era chiusa domani sarà sicuramente positiva e darà un po di sprint alle nostre borse, altra variabile se domani i future americani sono verdi abbastanza, allora si potra sciortare abbastanza tranquillamente, in quanto prima dei dati li faranno scenedere
come si può vedere tutte le posizioni sono possibili!
Il circo è il circo, la giostra è la giostra, ma sempre senza rete o quasi, cioè di sucuro nn c'è niente.

saluti e buona serata

PS: oggi ho fatto schifo, domani è un'altro giorno sperem


Ottimista :eek:
 

traderinerba

Nuovo forumer
Rientriamo domani pomeriggio ?

Cimapa che ne pensi di rientrare domani pomeriggio allo scadere del 2gg ?

p.s.: chiedo scusa se non so ancora usare bene tutte ste diavolerie "Quota" "Quota+" ecc.
 

Users who are viewing this thread

Alto