FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 24 nov 2008 (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
sono le 15 la tua ora quando entri??

Stavo mangiando, poi gli auguri... sono andato lungo e non sono rientrato in tempo.
Mi pongo più che altro un problema.
Sono Long con una posizione da over week end (+ 700 pt circa).
Andamento un po' ballerino. Metto un take profit a, per dire 18950 (punto da stabilire) per un eventuale rientro più basso ?
Short non lo vedo proprio, scalpatina 15.30 non credo...
 

gio.bar

Forumer storico
Soprattutto x chi opera col mini: darei quasi certo x scad. Marzo o giugno vedere il fib sopra 9000 punti circa rispetto al minimo che si formerà a brevissimo, al piu' tardi seconda settimana di dicembre. Anche ipotizzando scenari ancora di crollo, onestamente non penso si possa andare sotto 16000. Quindi, ci siamo capiti, comprando a 18000 c'è solo da resistere qualche settimana;)...poi belle soddisfazioni.....almeno spero!

Sono i pezzi in grassetto che mi preoccupano ....:specchio:
 

gio.bar

Forumer storico
Sta bono vha! c'è qualcuno che vorrebbe interrompere il rally di Babbo Natale...............:D

1227533492christmas4mw.jpg



Oh nooooooooooooooooooooo, compliamogli subito il CID !:eek:
 

FIBO

Forumer storico
O mia bella mooora, no no mi lasciare, non mi devi abbandonare, o no no no no noooooooooooooo!!!!

Marina Marina Marinaaaaaaaa!!!!! :lol:
 

FIBO

Forumer storico
A tutti i reparti aerei, a tutti i reparti aerei.
Prepararsi al decollo immediato, ripeto.....Prepararsi al decollo immediato.

Qui FIBO a base, confermo mia posizione.....GIA' in volo, ripeto GIA' in voloooooooooooooooooooooo!!!!!
 

gio.bar

Forumer storico
O mia bella mooora, no no mi lasciare, non mi devi abbandonare, o no no no no noooooooooooooo!!!!

Marina Marina Marinaaaaaaaa!!!!! :lol:

Ti voglio per sempre sposar, o mia bella LONGa, no non mi lasciare, io voglio guadagnare, se no che ci sto a fa' ?
E poi i soldi mi voglio sputtanare, in regali di natale ed altre amenità.
La macchina fig@ voglio comprare, a Capodanno me la voglio spassare oh là oh là oh là :band:
 

FIBO

Forumer storico
Ti voglio per sempre sposar, o mia bella LONGa, no non mi lasciare, io voglio guadagnare, se no che ci sto a fa' ?
E poi i soldi mi voglio sputtanare, in regali di natale ed altre amenità.
La macchina fig@ voglio comprare, a Capodanno me la voglio spassare oh là oh là oh là :band:

E chi c'ammazza là là là.....Nun ce lo metti!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto