FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 24 nov 2008 (4 lettori)

gio.bar

Forumer storico
Lassamo correre i profitti vha!
Finchè Wally è cosi verdona, manco el pericolo delle finte c'abbiamo.

Pe giocasse i nisidini a tombola co nonno e nonna , zio e zia, cugino Antonio e cugina Franca , nipote Flavio e nipote Marzia , arriverà il tempo suo. :D


A romanaccio, che so' i nisidini ? :-?
 

gio.bar

Forumer storico
auguri ciobby!!! :D

il giocattolo dei tuoi desideri aveva un prezzo teorico di 180.000 euro. dico teorico perchè la domanda è stata molto superiore ai 500 pezzi costruiti numerati dall'alfa. se la vuoi adesso i collezionisti la vendono a 350.000 eurozzi:D:D:D

Lo so... e Tu quante ne hai viste in giro ?
Io una su una pedana un'anno fa, ma in circolazione mai...
Un'altra bomba che ho visto solo una volta :
Mercedes SLR Mac Laren :eek::eek::eek::eek::eek:
 

gio.bar

Forumer storico
buon giorno oggi avevo preso il mio primo mini fib(dopo mesi di studio) a 19010.....
ho chiuso subito appena avete lanciato allarme puzza di bruciato.......... grazie davvero per quello che fate ciao a presto:up::up:

Se vuoi un consiglio, attento al panico ed alla paura, metti stop loss adeguati, ed augurati di mettere presto trailing stop. Una volatilità fuori da ogni logica è tipica di questo periodo. Il fatto di essere fuori anche di 1000 pt può far parte del gioco, è sufficiente essere ben forniti di €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€:D
 

FIBO

Forumer storico
Lo so... e Tu quante ne hai viste in giro ?
Io una su una pedana un'anno fa, ma in circolazione mai...
Un'altra bomba che ho visto solo una volta :
Mercedes SLR Mac Laren :eek::eek::eek::eek::eek:

Ma l'Audi R8 allora che è na cacata? :D

Ce l'ha un onorevole che abita nel palazzo mio, parcheggiata in garage, nun te pozzo di come se chiama però.....:D
 

gio.bar

Forumer storico
"Domandati....avevi un buon motivo per comprare?......avevi, poi, un buon motivo per vendere?...."

2 motivi:
- I SOLDI
- a machina bella da comprà


:ciapet::Y:ihih::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
 

gio.bar

Forumer storico
Ma l'Audi R8 allora che è na cacata? :D

Ce l'ha un onorevole che abita nel palazzo mio, parcheggiata in garage, nun te pozzo di come se chiama però.....:D

Mai vista una dal vero... Dai, dimmi che è Tua. ONOREVOLE FIBO :eek:

Vado a magnà, ma non maccheroni, non so, spaghetti, tagliatelle, pasta LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
 

daniele64

Forumer storico
Se vuoi un consiglio, attento al panico ed alla paura, metti stop loss adeguati, ed augurati di mettere presto trailing stop. Una volatilità fuori da ogni logica è tipica di questo periodo. Il fatto di essere fuori anche di 1000 pt può far parte del gioco, è sufficiente essere ben forniti di €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€:D
quelli pian piano si raccolgono in questo momento per me l'importante è non perdere!!!!e quando i tempi saranno giusti mi divertiro' anch'io:up::up: ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto