Operatività Indici & Futures - lun 25 feb 2008

shinobi69 ha scritto:
Per la cronaca..ero entrato con put 32500 acquistata a 386 punti, chiuso il tutto per stop loss con vendita put a 358.. :)

ciao shinobi,il livello long è sempre valido per entrare con call 35000?

Jack73 ha scritto:
ciao shinobi,il livello long è sempre valido per entrare con call 35000?
Ciao Jack, a questo punto se si entra long al livello dato, consiglio di prendere Call 35500.. dovrebbero rendere di più rispetto alle 35000 (a parità di crescita Indice)

ma che è...?da 34090..ha staccato a 34300 prima e 34380 dopo...e da lì s'è congelato per poi scendere..anato in tilt qualcosa? :-? :D

shinobi69 ha scritto:
ma che è...?da 34090..ha staccato a 34300 prima e 34380 dopo...e da lì s'è congelato per poi scendere..anato in tilt qualcosa? :-? :D

ero pronto ad entrare ma il book delle call 35500 aveva 190 in denaro e 260 in lettera e la cosa mi puzzava.... :(

Jack73 ha scritto:
ero pronto ad entrare ma il book delle call 35500 aveva 190 in denaro e 260 in lettera e la cosa mi puzzava.... :(
Infatti..non sono entrato nemmeno io..con quei prezzi manco morto!Ora attendo che rompa il livello di long "normalmente" in chiusura di barra 15 minuti.. così entro,sennò..se lo scordano.. :D
A sapere cosa è successo..mhà..forse non lo sapremo..mai!

shinobi69 ha scritto:
Infatti..non sono entrato nemmeno io..con quei prezzi manco morto!Ora attendo che rompa il livello di long "normalmente" in chiusura di barra 15 minuti.. così entro,sennò..se lo scordano.. :D
A sapere cosa è successo..mhà..forse non lo sapremo..mai!

Mi sa che siamo maturi, unico dubbio entrare in close di giornata tu che fai nel caso? :ciao:

che porci.....

intanto borsaitalia fa questo

17.05.50:Borsa italiana comunica che si è resa necessaria la cancellazione degli ordini a prezzo superiore o uguale a 34250, nonchè degli stop order senza limite di prezzo. Si consiglia di prendere visione dello stato dei propri ordini dalla sezione ordini

Users who are viewing this thread

Back
Alto