Operatività Indici & Futures - lun 25 feb 2008

Jack73 ha scritto:
ero pronto ad entrare ma il book delle call 35500 aveva 190 in denaro e 260 in lettera e la cosa mi puzzava.... :(

fatemi capire per curiosità

voi dite che PRIMA di vedere lo spike sul future le opzioni si erano già (stranamente) allargate di spread?

QuickS ha scritto:
fatemi capire per curiosità

voi dite che PRIMA di vedere lo spike sul future le opzioni si erano già (stranamente) allargate di spread?

ciao quicks,
ho solo notato che la differenza fra domanda e offerta era distante quasi 100 pti e nel book erano improvvisamente scomparsi ordini nei livelli inferiori e superiori di denaro/lettera

ora il dax andrà a fare massimi superiori,noi inchiodati per chissà quale motivo e domani si apre in gap....ma vaf........

Jack73 ha scritto:
ciao quicks,
ho solo notato che la differenza fra domanda e offerta era distante quasi 100 pti e nel book erano improvvisamente scomparsi ordini nei livelli inferiori e superiori di denaro/lettera

quindi intendi che era gia avvenuto lo spike?
sai stò solo cercando di immaginare quanto sono maiali a fare queste cose e fin dove si spingono
grazie

Jack73 ha scritto:
ora il dax andrà a fare massimi superiori,noi inchiodati per chissà quale motivo e domani si apre in gap....ma vaf........
Già..come al solito.. non ho parole...sempre la solita solfa da noi...

QuickS ha scritto:
che porci.....

intanto borsaitalia fa questo

17.05.50:Borsa italiana comunica che si è resa necessaria la cancellazione degli ordini a prezzo superiore o uguale a 34250, nonchè degli stop order senza limite di prezzo. Si consiglia di prendere visione dello stato dei propri ordini dalla sezione ordini
motivo?

Mhà..incredibile vedere che i Future del resto d'Europa tengano bene e il nostro vederlo scendere così secondo dopo secondo...mi viene da ridere per non piangere...

Petizionatore6710 ha scritto:
Riusciremo mai a sapere cosa é successo ?

nulla di nuovo...son saltati stop-loss a qualche pezzo grosso...siccome si accorgono che gli son saltati per ninete..annullano un pò di operazioni...quando fa comodo a loro!!

shinobi69 ha scritto:
Mhà..incredibile vedere che i Future del resto d'Europa tengano bene e il nostro vederlo scendere così secondo dopo secondo...mi viene da ridere per non piangere...
ti faccio il quadro macro-economico-politico-eccc...

se vince il part.democratico forse alzeranno i salari per renderli meno elemosina

se invece vince il partito della Libertà
con tutti i progetti megagalattici... avremo un taglio di rating perchè il debito pubblico ricomincerà a salire
ora con un taglio di rating è facile che i fondi a capitale garantito debbano vendere le obbligazioni italiote ..... da qui capisci che aria tira....
se sarà permesso allo spiconano di sperperare (leggi oliare la mafia siciliana) il denaro pubblico
facilmente questa volta riuscirà a far bancoarotta

solo che lui si rifugia nella sua villa in sardegna ristrutturata con denaro pubblico
mentre per noi sarà la fame stile argentina

Users who are viewing this thread

Back
Alto