FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 29 set 2008 (3 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
:lol:
ciao,
siamo alla predizione esoterica :lol:

certo può essere, ma non escluderei un'inversione a V con alti volumi...

la regola dice che un trend-up inizia con volumi scarsi; ma stavolta la bolla è stata prodotta dalle banche e, per questo motivo, più d'ogni altra volta sono loro a provocare il panico e il ritorno degli acquisti... non a caso abbiamo avuto un missile verde ven 19 quando si è creduto ad una ripartenza!
le banche hanno un sacco d'insoluti e immobili ma pochi liquidi. quando le azioni saranno a terra per via del panico allora le banche le compreranno con tutto il cash possibile. i governi non possono salvare tutte le banche e, di conseguenza, esse si arrangeranno in questo modo.


Siamo al totoinversione (ammesso che ce ne sarà una:D:D)...comunque sono d'accordo con Ciampa....sarei per un V SPIKE....come quella di 10 anni fa......9 ottobre 1998 fine del governo Prodi.......

Per me le date possibili restano 3/6 ottobre (ciclo troncato ma per me probabile) 55%

10/13 ottobre (classica) 35%

23/24 ottobre 10%

Volevo partecipare al totoinversione.

Operativamente sulle suddette scadenze inizierò acquisti call marzo 2009 4000 punti out circa.
 

claude19

Forumer storico
Cettamente, mika è detto che faccia minimo + profondo, ormai ci starebbe anche che abbia fatto minimo del ciclo daily.
In ogni caso anche venerdi era "ocio" ... sono uscito male stamattina a 27030 ma short over da 580 ha pagato:)

Byee

Spwall ha rotto minimo, al momento prima di 30 mm nn ci dovrebbe essere minimo, quindi ha da cala ancora per me ...
 

Ciampa

Forumer storico
secondo me essendo un 4 ore partito alle 13:15 circa siamo in discesa libera..potrrebbe essere perfino l'8 gg :eek:

penso proprio di si che alle 13.15 sia iniziato l'8° 8h di questo 8gg partito gio 18.
calcolando i ritracciamenti dalla partenza dell'8gg abbiamo fatto il 75% che era 26335; ora tocca ai 7/8 = 25965
 

claude19

Forumer storico
penso proprio di si che alle 13.15 sia iniziato l'8° 8h di questo 8gg partito gio 18.
calcolando i ritracciamenti dalla partenza dell'8gg abbiamo fatto il 75% che era 26335; ora tocca ai 7/8 = 25965


Mi spiace ma per me ancora da concludere ciclo daily iniziato venerdi a 26915 ... quindi mi sa che mi faro male con long fra un po.
Aspetto wall cmq su orari all'incirca ...


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto