FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 29 set 2008

:lol:
ciao,
siamo alla predizione esoterica :lol:

certo può essere, ma non escluderei un'inversione a V con alti volumi...

la regola dice che un trend-up inizia con volumi scarsi; ma stavolta la bolla è stata prodotta dalle banche e, per questo motivo, più d'ogni altra volta sono loro a provocare il panico e il ritorno degli acquisti... non a caso abbiamo avuto un missile verde ven 19 quando si è creduto ad una ripartenza!
le banche hanno un sacco d'insoluti e immobili ma pochi liquidi. quando le azioni saranno a terra per via del panico allora le banche le compreranno con tutto il cash possibile. i governi non possono salvare tutte le banche e, di conseguenza, esse si arrangeranno in questo modo.

Siamo al totoinversione (ammesso che ce ne sarà una:D:D)...comunque sono d'accordo con Ciampa....sarei per un V SPIKE....come quella di 10 anni fa......9 ottobre 1998 fine del governo Prodi.......

Per me le date possibili restano 3/6 ottobre (ciclo troncato ma per me probabile) 55%

10/13 ottobre (classica) 35%

23/24 ottobre 10%

Volevo partecipare al totoinversione.

Operativamente sulle suddette scadenze inizierò acquisti call marzo 2009 4000 punti out circa.

Cettamente, mika è detto che faccia minimo + profondo, ormai ci starebbe anche che abbia fatto minimo del ciclo daily.
In ogni caso anche venerdi era "ocio" ... sono uscito male stamattina a 27030 ma short over da 580 ha pagato:)

Byee

Spwall ha rotto minimo, al momento prima di 30 mm nn ci dovrebbe essere minimo, quindi ha da cala ancora per me ...

secondo me essendo un 4 ore partito alle 13:15 circa siamo in discesa libera..potrrebbe essere perfino l'8 gg :eek:

penso proprio di si che alle 13.15 sia iniziato l'8° 8h di questo 8gg partito gio 18.
calcolando i ritracciamenti dalla partenza dell'8gg abbiamo fatto il 75% che era 26335; ora tocca ai 7/8 = 25965

penso proprio di si che alle 13.15 sia iniziato l'8° 8h di questo 8gg partito gio 18.
calcolando i ritracciamenti dalla partenza dell'8gg abbiamo fatto il 75% che era 26335; ora tocca ai 7/8 = 25965

Mi spiace ma per me ancora da concludere ciclo daily iniziato venerdi a 26915 ... quindi mi sa che mi faro male con long fra un po.
Aspetto wall cmq su orari all'incirca ...

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto