Operatività Indici & Futures - lun 4 ago 2008

claude19 ha scritto:
Rotto 28105 minimo del 29.7 tracy è andato al ribasso.
Considerando minimo di t-1 quello del 1-8 a 28195 i segnali orari per fine tracy sono questi:

1) 2-3 del 5-8 __________ 80 da 15'
2) 6-7 hh del 5-8 ____________ 95 da 15'
3) 3-4 hh del 6-8 ____________ 118 da 15'
4) 1-2 hh del 7-8 (... ultimo segnale) __________ 144 da 15'

Analisi un po difficile in quanto nn riesco ad individuare correttamente un ciclo giornaliero passato, per questo ho allargato un po la forchetta delle ore.
Buona serata.

Byeeee

Ciao Claude19,
ci posti cortesemente la regolettuccia per il tracy così come hai già fatto per il Daily.

Grazie.

Petizionatore6710 ha scritto:
Ciao Claude19,
ci posti cortesemente la regolettuccia per il tracy così come hai già fatto per il Daily.

Grazie.

Mi sembrava di essere stato chiaro nel post precedente.
Ti avevo messo i "paletti" delle ore per controllare primo t-1 e anche secondo t-1 in cui si verifica minimo del tracy. Rileggiti tutto e se hai dei dubbi mi dici cos'è che nn capisci ... ma uno sforzo devi farlo!
Ribadisco il consiglio che gia ti avevo dato ... lascia perdere ciclo giornaliero e per prima cosa CONTROLLA ciclo mensile e trimestrale.
Solo quando ti apparira chiaro che i paletti che ti ho dato ti possano esserti utili, passa al tracy con le stesse regole. Controlla almeno nell'arco degli ultimi 6 mesi come si sono sviluppati i tracy, segnati tutto e se capisci che quello che ti ho detto ti possa essere utile, allora sei pronto per fare ulteriori domande.
Se prima nn controlli cicli passati crei solo confusione nella tua testa ... vedo che hai messo i periodi sul 15 mm contando dal minimo di t-1 ai miei segnali orari, e a cosa ti servirebbero sti conti??? Primo, nn sai se miei segnali per minimo sono giusti (... e nn lo so mai manco io), secondo nn sai come faccio a calcolarle segnali, quindi lascia perdere sti conti!!!
Dammi retta, inizia per gradi dalle cose che si capiscono meglio .. passo, passo!

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto