Operatività Indici & Futures - lun 6 lug 2009

che l'economia non riparte, e non ripartirà con provvedimenti alla carlona........ (vedere tremorti bond, per aiutare le banche e NON le imprese)

l'abbiamo capito tutti ........... quindi o al gi-otto si inventano qualcosa e tirano fuori il cappello dal coniglio............oppure fino a fine novembre 2009 scaviamo......

secondo me ehh.......:titanic:

al g8 non faranno niente di importante ...sarà tutto di facciata
le decisioni importanti le prendono altrove
si preoccuperanno sopratutto di non essere terremotati :)
..e magari rideranno del berlusca e delle brave ragazze che frequenta:ciao:

Buongiorno a tutti e un saluto a Ciampa,situazione non proprio rosea sul mercato ,fib ha fatto doppio min.18430 circa,forse chiudendo l'8gg (prolungato di un 8h )ma graficamente non mi ispira il grafo del fib,da qua si potrebbe salire fino a domani max mercoledi ma possibilita' di sfondare i 18430 sono in aumento con tg 17800 e soprattutto 17000- 16800 verso 15-17 luglio.Vs considerazioni ben accette,saluti e buon gain a tutti i forumer.:ciao:

al g8 non faranno niente di importante ...sarà tutto di facciata
le decisioni importanti le prendono altrove
si preoccuperanno sopratutto di non essere terremotati :)
..e magari rideranno del berlusca e delle brave ragazze che frequenta:ciao:

carissimo!
sempre onorato di vederti postare nel tuo vecchio thread!

Buongiorno a tutti e un saluto a Ciampa,situazione non proprio rosea sul mercato ,fib ha fatto doppio min.18430 circa,forse chiudendo l'8gg (prolungato di un 8h )ma graficamente non mi ispira il grafo del fib,da qua si potrebbe salire fino a domani max mercoledi ma possibilita' di sfondare i 18430 sono in aumento con tg 17800 e soprattutto 17000- 16800 verso 15-17 luglio.Vs considerazioni ben accette,saluti e buon gain a tutti i forumer.:ciao:

Spero che quel doppio minimo serva davvero come punto di arrivo per la risalita del mercato anche se il minimo delle 12:55 va oltre la durata massima dell'8ore iniziato venerdì alle 10:20.
Se invece il minimo di 18430 venisse sfondato secondo me sarebbe un pessimo segnale perchè essendo oltre la durata max di un 64gg allora non vorrei che fossimo già nel nuovo 64gg già virato al ribasso...:titanic:

A circa un'ora dal suono della campanella il future sullo &P500 cede così circa un punto percentuale. Il compito di cambiare l'intonazione è affidato all'ISM manifatturiero di giugno che verrà comunicato alle 16.00. Il consensus si attende nuovi segnali di frenata della discesa dell'economia, con l'indice previsto a 46 punti dai 44 di maggio. Il tutto mentre la settimana che si apre oggi segna anche l'inizio della stagione delle trimestrali, con i primi conti del secondo trimestre di Alcoa (NYSE: AA - notizie) in programma per mercoledì dopo la chiusura

guardando gli altri future direi che noi siamo gli unici che stiamo tenendo il minimo del 23 giugno compreso sp500 che seppur di poco lo ha rotto al ribasso.credo che questo debba voler dire qualcosa e secondo me le ipotesi potrebbero essere:1)siamo ancora nel vecchio intermedio e fuori tempo massimo (non so statisticamente se cio' è possibile e quante volte è accaduto ma se ci son delle regole cicliche bisognerebbe che siano rispettate altrimenti vale tutto e il contrario di tutto) 2) l intermedio è iniziato il 23giugno ora siamo su un doppio minimo e tra poco siamo a 19000....gli altri indici?ce ne freghiamo noi siamo italiani 3) l intermedio è iniziato il 23 giugno ed è un intermedio al ribasso e ci adegueremo pure noi alla rottura dei minimi 4) l intermedio non è iniziato il 23 giugno ma che so il 15maggio o ln 8 giugno ma la solfa non cambierebbe...sempre al ribasso saremmo (almeno credo...:) )
dato che a me piace rispettare le regole escludo la prima ipotesi altrimeti varrebbe tutto e il contrario di tutto e per lo stesso motivo escudo il 15 maggio come inizio 2 intermedio perchè il 1°intermedio non ha percorso il tempo minimo.
quindi mi rimangono l ipotesi 2 e l ipotesi 3.....e quindi me ne sto flat anche se.....pur dando importanza a noi italiani credo che ci adegueremo agli altri.
scusate se ho scritto delle belinate come si dice qui da noi.....ma son solo pensieri in libertà

guardando gli altri future direi che noi siamo gli unici che stiamo tenendo il minimo del 23 giugno compreso sp500 che seppur di poco lo ha rotto al ribasso.credo che questo debba voler dire qualcosa e secondo me le ipotesi potrebbero essere:1)siamo ancora nel vecchio intermedio e fuori tempo massimo (non so statisticamente se cio' è possibile e quante volte è accaduto ma se ci son delle regole cicliche bisognerebbe che siano rispettate altrimenti vale tutto e il contrario di tutto) 2) l intermedio è iniziato il 23giugno ora siamo su un doppio minimo e tra poco siamo a 19000....gli altri indici?ce ne freghiamo noi siamo italiani 3) l intermedio è iniziato il 23 giugno ed è un intermedio al ribasso e ci adegueremo pure noi alla rottura dei minimi 4) l intermedio non è iniziato il 23 giugno ma che so il 15maggio o ln 8 giugno ma la solfa non cambierebbe...sempre al ribasso saremmo (almeno credo...:) )
dato che a me piace rispettare le regole escludo la prima ipotesi altrimeti varrebbe tutto e il contrario di tutto e per lo stesso motivo escudo il 15 maggio come inizio 2 intermedio perchè il 1°intermedio non ha percorso il tempo minimo.
quindi mi rimangono l ipotesi 2 e l ipotesi 3.....e quindi me ne sto flat anche se.....pur dando importanza a noi italiani credo che ci adegueremo agli altri.
scusate se ho scritto delle belinate come si dice qui da noi.....ma son solo pensieri in libertà

Secondo me i tuoi dubbi sono quelli di molti!:up::up::up:
Io compreso!:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto