Operatività Indici & Futures - lun 7 gen 2008

Probabilmente a 765 ha chiuso il ciclo giornaliero, se è così sul minimo di questa mattina ha troncato il tracy, per cui dovremmo essere sul nuovo tracy.

lnanetti ha scritto:
claudio che dire magari.... ma ce una cosa che mi preoccupa... sto pesco di pull perchè non l'ha fatto ancora....

intanto vediamo se l'S&PMib chiude sopra la resistentissima 37630 ricordataci da Rapisarda...

se il nasdaq non ci rivela grosse sorprese domani dovrebbe essere una buona giornata. oggi abbiamo "miracolosamente" tenuto anche quando il nasdaq era sotto di un punto e mezzo. inoltre graficamente è stato tenuto anche il minimo di novembre non facendo scattare altri segnali di vendita. Certo, la salita, dopo tante "sconfitte" non è stata esaltante, ma di questi tempi è bene accontentarsi perchè del diman non v'è certezza :rolleyes: :-o
Molti dei nostri titoli sono stati pesantemente massacrati (esempio fiat), il rischio ad andare short, nonostante il trend è quello che è, potrebbe essere rischioso proprio per l'eccesso di ipervenduto di brevissimo

claude19 ha scritto:
Booo ... al momento è tutto fuorche debole, considerando anche il fatto che wall ha fatto new minimo, quindi a mio avviso il minimo "dovremmo averlo visto".
Vedem che combina.

Byeeee

hai visto che alla fine purtroppo è entrata la debolezza....

dai Luca che gli Usa sono verdi!
livelli del GoldSwing sul mini di oggi (l'experimento continua)

11997268567gs.gif

880-885 è stato un livello chiave nella giornata di oggi?

Allego questo grafico visto che Ciampa e altri ultimamente parlano di Pivot e simili e perchè oggi i miei hanno lavorato davvero alla grande :D
Ecco i miei di oggi ;)

11997356931.png

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto