FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 12 mag 2009 (2 lettori)

forse610

Nuovo forumer
graficamente mi son sognato un WOLFE............... :D :D

mi sono permesso...

PS: ne capisco
1242139439wolfe001.jpg
poco
 

mentino60

Forumer storico
Non essendo convinto sono rimasto flat.

Però secondo me alle 13 si è chiuso qualcosa, solo che è nel mezzo fra il max per il 1° 4ore del 7°gg iniziato alle 13:44 di ieri ed il min per l'8ore, ovvero per la fine del 7°gg iniziato sempre alle 13:44 di ieri.

Solo che non riesco a trovare una soluzione accettabile.
Mah domani è un'altro giorno.

:ciao:
 

Prediction

Nuovo forumer
'sera

indicatore rosso predittivo per la giornata di domani
da intendersi come tendenza
 

Allegati

  • FIB.png
    FIB.png
    4,7 KB · Visite: 409

dona46

Forumer storico
La giornata infatti sarà piuttosto impegnativa sul fronte macro americano, con diversi appuntamenti di rilievo da seguire. In calendario troviamo le vendite al dettaglio di aprile che dovrebbero mostrare un calo dello 0,1%, in calo rispetto alla flessione dell'1,1% precedente, mentre al netto della componente auto le stime parlano di una lettura sulla parità, in confronto alla contrazione dello 0,9% di marzo.
In agenda anche i prezzi import-export di aprile, segnalando che per i primi è attesa una crescita dello 0,4% rispetto allo 0,5% precedente. Per le scorte delle imprese di marzo invece gli analisti si aspettano un calo dell'1,2%, da confrontare con la contrazione dell'1,3% di febbraio.
Sempre domani sarà diffuso il consueto report sulle scorte strategiche di petrolio da parte del Dipartimento dell'energia statunitense. I prezzi dell'oro nero saranno da monitorare anche in vista della diffusione del rapporto mensile sul mercato del petrolio da parte dell'Opec.
 

dona46

Forumer storico
mercato prosegua con decisione lungo la via del rialzo sarà necessario il superamento di alcuni importanti livelli. L'indice dovrà infatti avere ragione dell'area 20.500/20.700, oltre la quale saranno possibili allunghi verso i 21.000 punti, altri ostacolo rilevante. Se anche quest'ultimo verrà violato, allora la corsa dell'S&P/Mib potrà proseguire quantomeno fino ai 21.500/21.800 in prima battuta.
E' bene in ogni caso mantenersi cauti visto che è comunque elevato il rischio di una correzione anche dai livelli attuali. Secondo quanto evidenziato dall'analista Davide Fraboschi, il mercato è al momento sopravvalutato, ed è ragionevole attendersi un riposizionamento dei corsi tra i 17.500 e i 18.000 punti, area individuata come target di breve termine al ribasso.
Intanto il recupero realizzato da Wall Street nel finale dovrebbe favorire una partenza in progresso per le Borse europee, ma bisognerà vedere quale sarà l'evoluzione nel corso della seduta.
 

Ciampa

Forumer storico
124216804112dayfut.gif



questo conteggio era pronto ieri notte e mi sono dimenticato di postarlo, scusate.
lo faccio adesso ma ovviamente manca la candela di mar 12 mag
 

Users who are viewing this thread

Alto