FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 16 dic 2008

correct
dovrebbe essere così. ma c'è anche una bizzarra alternativa: domattina chiude l'8gg senza min inf a quello di partenza, aggrappandosi al fatto che il max è stato fatto nel 5° 8h, vale a dire nella seconda metà di un 8gg ideale. così da domattina parte il nuovo 8gg che sale verso Natale :babbo:
Grazie.Seguiro' l'operativita' .:up:

Buongiorno:)
Vorrei ricordare che questa sera c'è l'annuncio sui tassi di interesse da parte della FED. L'aspettativa è per un ulteriore taglio di 50bp.

ola
si è vero: potrebbe anche durare 10-11gg. il 1° 4gg potrebbe essere durato 5 8h. ma nessuno lo sa prima. non ci sono mai stati 2 cicli uguali per cui ogni volta non si sa che succederà!
io non presento la mia opinione, che rimane rispettabile come quella di chiunque altro; ma ricordo i dettami dell'AC ideale.
ho visto che sono più le volte in cui la realtà segue l'AC rispetto alle eccezioni. perciò la teoria utopica è il metro di riferimento.

Ciao Ciampa, salto i preampoli, complimenti etc etc e vengo al dunque.

Mi pare che quel 3° giorno nel tuo grafico sia troppo corto. Sarebbe di sole 6 ore.

E vista la reazione dai minimi credo che venerdi pomeriggio si sia chiso un quattro giorni e partito uno nuovo.
Percui quello che tu indichi come sesto giorno nei miei calcoli sarebbe il quinto e il sesto dovrebbe essere finito tra le 16 e le 17 di ieri. (tra le sei e sette ore di durata)

Quella che stiamo vedendo ora dovrebbe essere la salita del settimo.

E' una mia idea che sto verificando su barra oraria poco per volta, percui non pretendo che sia vangelo.

Già sta salita del settimo mi sembra un po' troppo accentuata.

ciao

Marco

ola
si è vero: potrebbe anche durare 10-11gg. il 1° 4gg potrebbe essere durato 5 8h. ma nessuno lo sa prima. non ci sono mai stati 2 cicli uguali per cui ogni volta non si sa che succederà!
io non presento la mia opinione, che rimane rispettabile come quella di chiunque altro; ma ricordo i dettami dell'AC ideale.
ho visto che sono più le volte in cui la realtà segue l'AC rispetto alle eccezioni. perciò la teoria utopica è il metro di riferimento.

Chiarissimo ed apprezzo moltissimo la tua volontà di non staccarti dalla situazione ideale, personalmente la gradisco moltissimo in quanto da buon apprendista ritengo di imparare molto più così.
Se posso chiedere un parere, come la vedi la correlazione col giorno delle 3 streghe?
Nella mia visione tutto si fonde bene insieme e mi da un ciclo di 10gg che si andrebbe a chiudere giovedì sera che statisticamente ci sta tutto, che ne pensi?

conteggio 8h

ma dove cacchio è partito l'8h?
dopo lunghe considerazioni e dal comporaeto di oggi alla fine (eureka) credo proprio che l'attuale 8h sia partito ieri alle 13.50
difatti il max delle 15.10 19285 non è stato superato al momento e siamo nella sesta ora. se fosse così allora dovremmo andare sotto i 18885 min delle 16.20 di ieri

dalla chiusura di ieri ha fatto 150 punti sopra e 150 sotto
quindi spartiacque 100
cmq a 220 è stato respinto dalla media mobile a 60 min 50 gg

sembra che abbia completato un testa spalle rialzista sul massimo del pomeriggio
cosa visibile sul dax e sul fib

ogni tanto passano 250-300 contratti che si chiudono a vicenda
buon trading

dalla chiusura di ieri ha fatto 150 punti sopra e 150 sotto
quindi spartiacque 100
cmq a 220 è stato respinto dalla media mobile a 60 min 50 gg

sembra che abbia completato un testa spalle rialzista sul massimo del pomeriggio
cosa visibile sul dax e sul fib

ogni tanto passano 250-300 contratti che si chiudono a vicenda
buon trading

Ovviamente....scadenze in vista......

Ok mi fido di DPRU:).....Ts long da 3 giorni da 19050....exit a 19090 (pomeriggio non ci sono.....)

Ultima modifica:
conteggio 8h

ma dove cacchio è partito l'8h?
dopo lunghe considerazioni e dal comporaeto di oggi alla fine (eureka) credo proprio che l'attuale 8h sia partito ieri alle 13.50
difatti il max delle 15.10 19285 non è stato superato al momento e siamo nella sesta ora. se fosse così allora dovremmo andare sotto i 18885 min delle 16.20 di ieri

Scusa ma, avremmo un 8 ore a V o prevedi che in due - quattro ore si vada sotto ai min di ieri?

Users who are viewing this thread

Back
Alto