FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 25 nov 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
I dati macro non hanno senso.....io non li guardo (come non leggo giornali di borsa) dal 2000 e sono ancora sul mercato.....l'unica cosa a cui servono è che sull'uscita il mercato potrebbe avere un aumento di volatilità.....

Ma non hanno senso nemmeno le previsioni in senso tradizionale.

Per me la borsa è solo: entro qui ed esco lì....probabilità, incertezza...

Trovo affascinante l'analisi ciclica ma non è (per me) un modello previsionale.....come non lo è nessuno....nessuno sa cosa succederà e la prova è davanti agli occhi di tutti nei forum dove tutti dicono di tutto....

Il resto sono chiacchiere come si potrebbe parlare del tempo, dell'Italia che schiereresti o dei rigori dati e non dati......

opinioni opinabili....

Infatti, allora ricordavo bene :up:
 

gio.bar

Forumer storico
Mannaggia alla pupazza, mi si è incartato il pc all'ordine inviato :sad::sad::sad:.
Cristona cristona e niente scalpatina.
Beh, nè perso nè guadagnato.
Mi fermo, sto in posizione e vedo se il macchinario è affidabile.
Mi sa che ci vediamo alle 17.

:ciao:

P.S. Giò l'idraulico per definizione non capisce un ... tubo :lol: ma i soldi li guadagna lavorando ( mai visto un conto di un idraulico ? :eek:)
E magari se ti distrai ti tromb@ la moglie :eek:
 

FIBO

Forumer storico
Cmq regà, per ora sta tenendo, ora si pone una question time.
Ce lo facciamo un altro shortillo over ( sperando di chiuderlo velocemente in gain domani in apertura senza attendere) in previsione di una brutta chiusura di Wally o cavalchiamo ampiamente il trend al rialzo in atto che tante soddisfazioni sta dando alle nostre posizioni strategiche di base?
Eh??? Come la si mette!
 

Ciampa

Forumer storico
Se si dimenticano i dati macro USA meravigliosi :eek::eek::eek:

Mizzica FIBO, si sono già "fumati" 800 trilioni di $ di notizia !
A parte gli scherzi, sembra un incubo !!!
Oppure non credono più nei Mega-Piani che fra quando li dicono e quando li fanno, se li fanno ....:-?

scusa Ciò (alla veneta) ma da quando i giochi in cowboylandia li fa la politica?
nella democratica repubblica del dollaro comandano le banche.
Mattei, il grande puffo dell'Eni, un giorno disse "i partiti son come i taxi: paghi e ti portano dove vuoi".
se qui è così figurati lì
 

FIBO

Forumer storico
Ciampa, tu che dici? Non e' aria per codesta affermazione?
Eppure oggi in apertura il mio shortiloover di ieri mi stava premiando, per cui in ottica veloce di speculazione pura, eh?
C'è un pò di controtendenza in Wally, eppure oggi dovrebbe essere stata tranquillizzata dai dati macro, di conseguenza se volesse sgambettarci un po, almeno saremmo pronti nel breve in ottica intraday per domani.
Bho! io me sa che me lo rifaccio.
Tu Ciobby che ne pensi? Ti estranei dalla lotta? :)
 

gio.bar

Forumer storico
scusa Ciò (alla veneta) ma da quando i giochi in cowboylandia li fa la politica?
nella democratica repubblica del dollaro comandano le banche.
Mattei, il grande puffo dell'Eni, un giorno disse "i partiti son come i taxi: paghi e ti portano dove vuoi".
se qui è così figurati lì

Ciampa, dai, chiacchieriamo così...
Se tre mesi fa si fosse parlato di un piano di investimenti, garanzie, chiamale come vuoi, per 800 MILIARDI di dollari, avremmo pensato che erano ammattiti.
Lehman Brother aveva un dissesto inferiore... Ci avessero pensato prima ?
Il debito pubblico USA è circa di 10 mila miliardi di $.
Queste due "manovrine" (Paulson 700 + questa 800) lo aumentano del 15 %.
Il nostro povero Tremonti si dibatte per pochi decimi di punto. :eek:
Converrai con me che "sono pazzi, questi americani "
 

Ciampa

Forumer storico
Ciampa, tu che dici? Non e' aria per codesta affermazione?
Eppure oggi in apertura il mio shortiloover di ieri mi stava premiando, per cui in ottica veloce di speculazione pura, eh?

io non lo faccio più! ho smesso! :lol:
il controtrend alla lunga mi ha fatto più perdite che guadagni.
mi sono stancato di pisciare controvento perchè rovina le scarpe! :lol:
sul max del 4gg o rimango dentro o vado flat e poi rientro col vento in poppa.
lo short invece me lo gusto sulla discesa a chiudere l'8gg
 

Users who are viewing this thread

Alto