FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 25 nov 2008 (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Guarda che la mia è solo un'osservazione.....nemmeno per me è un mestiere....ma se si possono guadagnare più soldi perchè non farlo.....anzi è un esortazione alla riflessione....

Per esempio....non ho mai letto la parola short su un tuo post da un mese.....e adesso è due giorni che la scrivi.........

Poi se lo fai per gioco o per dar fiato alle dita.....ihihihihi....
 

gio.bar

Forumer storico
Scusa Robin, se ti rispondo io, ma anche io , lo Shortillo......
Noi giochiamo, per noi questo nun è un lavoro, è un Hobby e nun ce dovemo campà, forse varrà pe altri che si prendono cosi tanto sul serio e si sono tanto calati nel personaggio che se sentono la personificazione de GANN sulla Terra e vivono di questo anche con la testa + che col portafoglio.
Uno shortillo da poche migliaia di euro l'ho fatto pure io e ho detto tutto.
" Secoli" s'è spaventato ieri, se anche io vado short è finita, diceva, ma l'ho fatto e ne sono uscito con -80€ e ne guadagnavo a mezz'ora dall'inizio 380€.
Tutto qui, pe passa il tempo in amicizia.
Insomma, siamo tanti qui e viviamo la cosa con aspetti molto differenti tra noi, come nella vita ognuno ha la sua strada , il suo passato e il suo futuro.

Grazie, FIBO, Ti nomino Avvocato Taormin@ , a nome del comune amico, lo SHORTILLO, che apprezziamo e stimiamo come l'amico LONGONE, che forse ci dà anche più soddisfazioni.
Però, passatemi il paragone, lo shortillo è come la 500 ABARTH (160 cv per 820 chili), il LONGONE è come la BMW Serie 7. Belli entrambi, ma con grandi differenze.
Poi ci sono anche gli amici SHORTONE e Longhillo, però li vedo meno ultimamente...

:D
 

FIBO

Forumer storico
Guarda che la mia è solo un'osservazione.....nemmeno per me è un mestiere....ma se si possono guadagnare più soldi perchè non farlo.....anzi è un esortazione alla riflessione....

Per esempio....non ho mai letto la parola short su un tuo post da un mese.....e adesso è due giorni che la scrivi.........

Poi se lo fai per gioco o per dar fiato alle dita.....ihihihihi....

Ma infatti, io t'ho risposto anche se non chiamato in causa proprio per questo e hai ragione.
Mai scritta la parola short e da ieri l'ho scritta, ci sono andato in over a mezz'ora dall'inizio ero in gain di 380 € , poi ho voluto stratafare e ne sono uscito a -80€, nun c'è problema e la tua riflessione è ben accetta, ma ogni riflessione merita una risposta sensata.
Secondo te lo è?
 

gio.bar

Forumer storico
Oggi però nun vole volà s'indice eh? C'ha el ciulo piombato, non vorrei che avesse già dato?
Sempre in ottica brevissimo se intende eh?

Longa vita al presupposto. :D

Io ho fatto uno scendi e risali dal Long con +30 pt di gain, robetta diranno gli esperti, ma per digerire. Mizzica, ho mangiato il riso (corto) e si cala :eek:!
Roba da non credere :lol:
 

FIBO

Forumer storico
Grazie, FIBO, Ti nomino Avvocato Taormin@ , a nome del comune amico, lo SHORTILLO, che apprezziamo e stimiamo come l'amico LONGONE, che forse ci dà anche più soddisfazioni.
Però, passatemi il paragone, lo shortillo è come la 500 ABARTH (160 cv per 820 chili), il LONGONE è come la BMW Serie 7. Belli entrambi, ma con grandi differenze.
Poi ci sono anche gli amici SHORTONE e Longhillo, però li vedo meno ultimamente...

:D

Siamo tutti amici qui, poi con Robin333 , ci si intende, spero. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto