FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 25 nov 2008 (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
ora le mmc proiettano il target a 20800
sarà in finale oggi o in open domani?

Se si dimenticano i dati macro USA meravigliosi :eek::eek::eek:

Mizzica FIBO, si sono già "fumati" 800 trilioni di $ di notizia !
A parte gli scherzi, sembra un incubo !!!
Oppure non credono più nei Mega-Piani che fra quando li dicono e quando li fanno, se li fanno ....:-?
 

FIBO

Forumer storico
Se si dimenticano i dati macro USA meravigliosi :eek::eek::eek:

Mizzica FIBO, si sono già "fumati" 800 trilioni di $ di notizia !
A parte gli scherzi, sembra un incubo !!!
Oppure non credono più nei Mega-Piani che fra quando li dicono e quando li fanno, se li fanno ....:-?

Ho sempre detto e mi pare che tu concordavi, le notizie macro sono la giustificazione dei movimenti.
Vaglielo a dire a GIO' l'idraulico che si scende perchè sul quadrato di Gann è scritto che si deve scendere quando la barra a interseca quella b e si forma l'angolo alfabetagamma.
Come sai non sono un estimatore delle scienze astratte, ma cmq non per questo sberleffo chi lo è. :D
 

FIBO

Forumer storico
Tu Robin333 come sei messo con le scienze astratte? Avevi una tua personale opinione in merito o sbaglio?
 

Robinhood333

Paperotrader
I dati macro non hanno senso.....io non li guardo (come non leggo giornali di borsa) dal 2000 e sono ancora sul mercato.....l'unica cosa a cui servono è che sull'uscita il mercato potrebbe avere un aumento di volatilità.....

Ma non hanno senso nemmeno le previsioni in senso tradizionale.

Per me la borsa è solo: entro qui ed esco lì....probabilità, incertezza...

Trovo affascinante l'analisi ciclica ma non è (per me) un modello previsionale.....come non lo è nessuno....nessuno sa cosa succederà e la prova è davanti agli occhi di tutti nei forum dove tutti dicono di tutto....

Il resto sono chiacchiere come si potrebbe parlare del tempo, dell'Italia che schiereresti o dei rigori dati e non dati......

opinioni opinabili....
 

Users who are viewing this thread

Alto