FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 25 nov 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Annuncio della FED fa schizzare il FIB

500 miliardi di titoli ipotecari garantiti da freddie e fannie...
 

FIBO

Forumer storico
è la mia natura sicula.....molto caliente e non tanto propenza alleprese in giro

"Vai Ciobby sei il nostro guru dacci la strada? "

Era una presa in giro per Ciobby, che mi conosce bene, non certo per te, che non so chi sei e non mi permetterei.
Quindi non sono io ad essere velenosetto, ma sei tu che fraintendi.
Chiusa polemica. :up:
 

FIBO

Forumer storico
STATI UNITI:

- Pil (seconda stima) del terzo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: -0,5% tt/aa.
- Deflatore del Pil nel terzo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +4,2% tt/aa.
- Deflatore dei consumi nel terzo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +5,4%.
- Indice C/Shiller dei prezzi delle case a settembre (ore 15.00). Consensus: -17,0% a/a.
- Indice di Fiducia dei consumatori a novembre (ore 16.00). Consensus: 39,0.
 

Robinhood333

Paperotrader
E' buffa la mente umana.....per giorni si aspettava un bel rimbalzo....e mai come in questi 2 giorni ho letto tante operazioni short.....di scalping ma sempre short.....come tendenza...

Vabbè che pisciare controvento c'è a chi piace....

:lol::lol::lol:
 

jodi

Forumer storico
E' buffa la mente umana.....per giorni si aspettava un bel rimbalzo....e mai come in questi 2 giorni ho letto tante operazioni short.....di scalping ma sempre short.....come tendenza...

Vabbè che pisciare controvento c'è a chi piace....

:lol::lol::lol:


proprio quando noi comuni mortali cominiciamo a dire che l'euforia non ci piace, che si tornerà sicuramente giù, etc, etc, quella è la volta buona che si continua a salire e che il trend sta "reversando" ....

meditate.....

io intanto lascio correre il mio unico longhetto.....
 

Users who are viewing this thread

Alto