FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 25 nov 2008 (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
E' buffa la mente umana.....per giorni si aspettava un bel rimbalzo....e mai come in questi 2 giorni ho letto tante operazioni short.....di scalping ma sempre short.....come tendenza...

Vabbè che pisciare controvento c'è a chi piace....

:lol::lol::lol:

Sei mai andato in barca a vela ed hai fatto una bella virata ? il vento cambia direzione in pochi attimi. Quindi dipende quanto ci metti a pisci@re ....:D
 

ciortyk

Nuovo forumer
in caso non avreste letto...

Usa, Fed vara piano acquisto titoli legati mutui per 600 mld dlr
martedì, 25 novembre 2008 2.40 135
Versione per stampa


WASHINGTON, 25 novembre (Reuters) - La Fed ha annunciato un piano di acquisto da 600 miliardi di dollari di titoli e debito legati a mutui e linee di credito da 200 miliardi per titoli legati al credito al consumo.

In base al nuovo piano di sostegno al asistema finanziario la banca centrale Usa acquisterà fino a 100 miliardi di dollari in titoli di debito emessi da Fannie Mae (FNM.N: Quotazione, Profilo), Freddie Mac (FRE.N: Quotazione, Profilo) e dal Federal Home Loan Bank, banche sostenute dal governo nell'attiivtà di finanziamento dei mutui.

Inoltre la Fed acquisterà fino a 500 miliardi di titoli ipotecari garantiti da Fannie Mae, Freddie Mac e Ginnie Mae.

Infine il Tesoro collocherà 20 miliardi in fondi 'tarp' a sostegno del nuovo prestito della Fed per sostenere i consumi.


questi si che sono interventi!
:D:D

capito ciobby?
 

FIBO

Forumer storico
Oggi ha tirato il fiato prima del dato scivolando fin quasi a -1% , poi alle 14:15 la Fed ha dato lo slancio e coi dati buoni delle 14:30 , eccoci qua ed ora?
Tutto è bene quel che finisce bene o sotto l'albero sta cadendo una pigna ?

Ci sono altri dati amici miei e sta per aprie Wally. Come ve la sentite? I Futusa sono belli verdi.
 

Robinhood333

Paperotrader
Sei mai andato in barca a vela ed hai fatto una bella virata ? il vento cambia direzione in pochi attimi. Quindi dipende quanto ci metti a pisci@re ....:D

Be devo dire che con tutto il tempo che lo short intraday ha fruttato migliaia di punti (direi un anno e mezzo??).....chi l'ha fatto tra ieri e oggi dopo settimane che faceva long intraday è senza dubbio uno che sa cogliere le opportunità......

GENIALE.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:up::up::up:
 

FIBO

Forumer storico
Be devo dire che con tutto il tempo che lo short intraday ha fruttato migliaia di punti (direi un anno e mezzo??).....chi l'ha fatto tra ieri e oggi dopo settimane che faceva long intraday è senza dubbio uno che sa cogliere le opportunità......

GENIALE.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:up::up::up:

Scusa Robin, se ti rispondo io, ma anche io , lo Shortillo......
Noi giochiamo, per noi questo nun è un lavoro, è un Hobby e nun ce dovemo campà, forse varrà pe altri che si prendono cosi tanto sul serio e si sono tanto calati nel personaggio che se sentono la personificazione de GANN sulla Terra e vivono di questo anche con la testa + che col portafoglio.
Uno shortillo da poche migliaia di euro l'ho fatto pure io e ho detto tutto.
" Secoli" s'è spaventato ieri, se anche io vado short è finita, diceva, ma l'ho fatto e ne sono uscito con -80€ e ne guadagnavo a mezz'ora dall'inizio 380€.
Tutto qui, pe passa il tempo in amicizia.
Insomma, siamo tanti qui e viviamo la cosa con aspetti molto differenti tra noi, come nella vita ognuno ha la sua strada , il suo passato e il suo futuro.
 

gio.bar

Forumer storico
Beh, ragazzi, è il momento della cultura:
Da WIKIPEDIA:

Il bilione (1.000.000.000.000, o 1012) è il numero naturale dopo il 999999999999 e prima del 1000000000001. Nel Sistema Internazionale, il prefisso per il bilione è tera. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito corrisponde a 1000 milioni, cioè a un miliardo (109), in gran parte del resto del mondo corrisponde a 1000 miliardi, essendo il quadrato del milione. Il procedimento infatti è questo: il prefisso (bi-, tri-, quadri- ecc.) indica la potenza del milione; sostituendo -ardo a -one si moltiplica per mille (103), perciò il bilione è (106)2=1012, il biliardo è 103x1012=1015 ecc.


Voci correlate


  • Miliardo
  • Biliardo
  • Trilione
  • Triliardo
  • Quadrilione
  • Quadriliardo

Io stanzio, unitamente a FIBO, un quadriliardo di c@zz@te :D:DD::DD::DD::DD::DD:
 

Users who are viewing this thread

Alto